Alimentazione e qualità  della vita in un convegno a s. Antonio
Si terrà sabato 25 febbraio, alle ore 18, presso l’ex asilo S. Antonio in via dei Sanniti, il convegno intitolato “”Salute, alimentazione e acqua alcalina ionizzata: incontro socio – culturale per la conoscenza che migliora la qualità della vita””. L’incontro è organizzato dal club di Cerignola dell’Inner Wheel, dalla parrocchia di S. Antonio da Padova e dal Centro Ascolto Diocesano mons. Antonio Palladino.
Il filo conduttore dell’incontro sarà , come si evince dal titolo, il perfezionamento della qualità della vita attraverso un migliore e più corretto stile di alimentazione. Un filo conduttore che si svilupperà attraverso gli interventi del dott. Angelo Chiarelli, esperto di alimentazione naturale, che tratterà il tema “”Salute e sana alimentazione””, e del dott. Angelo De Giglio, associato di chimica – fisica presso l’Università degli Studi di Bari, tecnologo alimentare ed esperto delle acque, il quale avrà il compito di illustrare i vantaggi dell’acqua alcalina ionizzata.
A salutare la platea saranno mons. Carmine Ladogana, della parrocchi di S. Antonio, e Maria Santomartino, dell’Inner Wheel Club di Cerignola – distretto 210 e presidente dell’Associazione “”Centro Ascolto mons. A. Palladino””.
Moderatore del dibattito sarà Giovanni Soldano, giornalista pubblicista e redattore di Marchiodoc.it.