Stadio comunale: “Il bluff di Metta per istigare i tifosi”
Il 2 luglio scorso l’allora sindaco Metta diceva: “Ho finito di firmare le ordinanze, lo stadio è agibile”. IL 22 ottobre l’ex primo cittadino dice: “Non c’è più il sindaco Metta a firmare le ordinanze per il Monterisi. Domenica è a rischio l’apertura della Curva Sud e della Tribuna centrale”.
Per il PD la giravolta ha un’unica finalità: “Ciò allo scopo di istigare i tifosi contro l’organo appena insediatosi”. A riprova di ciò ci sarebbe anche l’ultimo post di Metta, che attacca frontalmente chi l’ha sostituito alla guida di Palazzo di Città dopo lo scioglimento del consiglio comunale per Mafia.
“Postiglione (il commissario, ndr) e il PD vogliono chiudere il Monterisi. Eh bravi…Poi tra qualche mese…Postiglione andrà a candidarsi Sindaco ad Angri per il PD. Il PD di Cerignola scomparirà”, dice Metta.
Il punto però rimane identico: a luglio non servivano più ordinanze e a ottobre sì, secondo l’ex sindaco.
“Spero che molti possano presto prendere coscienza della quantità di ca****te che ha raccontato in questi anni. Spero che i commissari abbiano comprensione per la nostra città, e che nonostante il continuo, squallido attacco a loro rivolto dal fu sindaco e i furono assessori, possano decidere per il meglio”, dice Tommaso Sgarro.
questo sta facendo di tutto per creare disordini…
possibile che nessuno gli chiude la bocca? è un uomo pericoloso, lo è sempre stato , da missino, da sindaco , da avvocato , ed ora da FU sINDACO.
VICINI AI COMMISSARI PREFETTIZI
A voi ve lo Metta!!!!
Vai tu a chiuderli la bocca così gli dici pure chi sei.
Ferdinando mi pare una buona idea.
Vai tu e provate a fare amicizia.
Se hai le palline, se no stai a casa a roderti il fegato.
Questo in un paese normale se provasse ad aizzare la gente contro dei commissari che stanno sul comune in seguito a uno scioglimento per mafia, non stronzate voglio dire ……… sarebbe immediatamente estraniato ed allontanato da tutti.
A cerignola invece …..
Ovvio che poi la gente mai verrebbe a cerignola da fuori per un week end e mai verrebbero imprenditori da fuori per investire,siamo un paese praticamente culturalmente irrecuperabile diciamocelo!!!!
Letizia hai un bel nome.
Vivi allegramente senza dire cazzate.
Hai fatto la tua figura di me…da ok, ora vai a mangiare, buon pranzo.
Peccato..abbiamo perso la possibilità di tenere 1000 grezzi lontani dal centro per due ore..
A Tommasì, ma chi ti dice ste cavolate la zia??