sabato, Gennaio 4, 2025
Politica

Cerignola, consegna dei primi bonus spesa: 1426 richieste

Cerignola, la consegna dei primi bonus spesa: 1426 richiedenti in totale. Nel frattempo continuano le donazioni e la distribuzione di derrate alimentari
Marchiodoc – Comune Cerignola

Primi bonus spesa, arriva la consegna a Cerignola. Sono stati distribuiti oggi, come da previsioni e da calendario,  i primi buoni spesa del Governo erogati dal Comune di Cerignola alle famiglie che ne facciano richiesta. In totale sono stati staccati i primi 70 bonus per altrettante famiglie bisognose che avranno accesso al fondo da 582 mila euro.

In totale, nella città di Di Vittorio, al momento sono 1426 le richieste pervenute agli uffici comunali ma il numero potrebbe crescere nelle prossime ore. L’ente sta provvedendo ad effettuare tutti i controlli del caso contattando in ultima istanza le famiglie che possono accedere al bonus da spendere nelle attività convenzionate. Ad ora gli esercizi commerciali che hanno aderito sono 11, ma anche in questo caso l’elenco potrebbe allungarsi.

Nel frattempo continua la distribuzione delle derrate alimentari in accordo con la Caritas, Protezione Civile e Croce Rossa Italiana. Di seguito le prime attività in cui poter spendere i bonus. Primi bonus spesa, finalmente arrivata la consegna a Cerignola.





0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox