sabato, Novembre 23, 2024
Sanità

Per la Regione Puglia Cerignola è già “zona rossa”


Per la Regione Cerignola è già "zona rossa"

Per la Regione Puglia, da oggi, Cerignola è già in “zona rossa”, ovvero è tra i centri che fanno contare più di 50 casi positivi di Coronavirus. E’ questo quanto emerge consultando il bollettino epidemiologico diffuso in data odierna dall’ente regionale.

Come si può vedere nell’immagine, Cerignola abbandona la “zona amaranto” per cambiare sfumatura e adagiarsi su “zona rossa”, dove i contagi sono superiori a 51. Al momento la ASL di Foggia e il Centro Operativo Comunale forniscono 46 casi positivi come dato locale; al contrario, la Regione Puglia ne calcola almeno 51. Al momento, quindi, la Capitanata fa contare 5 zone rosse: Foggia, San Giovanni Rotondo, San Severo, Torremaggiore e, appunto, da oggi Cerignola.




5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
john
4 anni fa

Complimenti ai Cerignola …….grazie. Un consiglio state a casa, anche se state male, state a casa. Non andate in Ospedale…….vi fanno la benedizione. Uno scandalo…….una vergogna……una struttura satura di incompetenti……

Giovanna
4 anni fa

Non capisco come può essere zona rossa se sono meno di 51 i casi di contagiati. L’importante è fare notizia

Chiara
4 anni fa
Reply to  Giovanna

ma se siete stupidi perchè dovete commentare? ma hai capito che la REGIONE sta dicendo a differenza della ASL che i CASI SONO PIU DI 50?
Se non sapete leggere allora non scrivete

Maurizio
4 anni fa
Reply to  Giovanna

L’importante è che nel ns “amato” paese la gente ha L ‘idiozia e l’ottusità connaturata. Lo si evince dalla circostanza che si mettono in atto le strategie più bieche che poter uscire, come se la prigionia..fosse imposta da un’altra nazione.. Io spero che il contagio riguardi sopratutto quelle persone che hanno volutamente infranto le regole. Del resto, non lo scopriamo oggi che Cerignola e la capitanata tutta e’ piena zeppa di gentaglia da eliminare.. Se la domanda è..ma sei fascista la risposta è sì se fascista significa voler far rispettare le regole per la salute di tutti e dei miei… Leggi il resto »

Francesca
4 anni fa

Certo io rimango meravigliata delle file ancora che ci sono davanti ai supermercati delle bancarelle di frutta e pesce nelle piazze aperte…. È una vergogna

5
0
Commenta questo articolox