giovedì, Gennaio 9, 2025
Sanità

Coronavirus, a Cerignola zero positivi: totale fermo a 57


Il report quotdiano del COC di Cerignola sui casi positivi e sui decessi del Coronavirus. Aggiornamento anche in Provincia di Foggia e in Puglia
Marchiodoc – Cerignola

I dati diffusi dal Centro Operativo Comunale di Cerignola in data 16 aprile 2020 rispetto ai casi positivi quotidiani, ai decessi e alle quarantene relative al Coronavirus. Sono zero i casi positivi registrati oggi, per un totale di 57 da inizio emergenza. Diminuiscono le quarantene, che passano a 42.



Secondo i dati diffusi nel bollettino regionale di oggi, inoltre, sono stati registrati 1.640 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono risultati positivi 74 casi, così suddivisi: 16 nella Provincia di Bari; 15 nella Provincia Bat; 11 nella Provincia di Brindisi; 24 nella Provincia di Foggia; 1 nella Provincia di Lecce; 7 nella Provincia di Taranto.

Salgono a 11 i decessi: 2 in provincia di Bari, 4 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Taranto, 1 in provincia BAT, 3 in provincia di Brindisi.

Per quanto riguarda il totale dei casi dall’inizio dell’emergenza, invece, sono stati effettuati 36.158 test. Sale il numero dei pazienti guariti che ora ammonta a 334. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 3.258 così divisi: 1.029 nella Provincia di Bari; 330 nella Provincia di Bat; 428 nella Provincia di Brindisi; 780 nella Provincia di Foggia; 427 nella Provincia di Lecce; 235 nella Provincia di Taranto; 25 attribuiti a residenti fuori regione;4 per i quali è in corso l’attribuzione della relativa provincia.



3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Doc
4 anni fa

Qualcuno vuole sapere il numero dei guariti..
Forse deve giocare i numeri al lotto e gli servono le cifre esatte.

Michela
4 anni fa

Sei una persona sola immagino…..e anche molto triste. Mi dispiace per te.

valerio
4 anni fa

qua ti guariti bo quanti in terapia intensiva bo quanti malati a casa bo ma delle notizie specifiche si possomo avere.

3
0
Commenta questo articolox