sabato, Novembre 23, 2024
Cronaca

La Lettera | “Giannatempo, un dottore d’altri tempi”


La Lettera | “Giannatempo, un dottore d’altri tempi”

Di seguito una lettera da parte di un lettore, che intende ringraziare il dott. Antonio Giannatempo del reparto di Ginecologia dell’Ospedale Tatarella di Cerignola. In settimana, infatti, come racconta il marito della paziente, vi è stata una delicata operazione dall’esito favorevole. Oggi le medicazioni e le visite a domicilio, con la cosnueta disponibilità e il solito sorriso che anche e soprattutto in queste situazioni non devono mai mancare. Ora il peggio sembra essere alle spalle. Di seguito il testo della lettera.



“Perché il bene va fatto in silenzio altrimenti diventa protagonismo. Ma oggi non posso restare in silenzio, anzi, vorrei ringraziare una persona che ha fatto della sua vita una missione, quella di aiutare il prossimo, un dottore d’altri tempi, uno di quelli che non pensa al portafogli e con estrema umiltà è sempre vicino a chi ne ha bisogno. Oggi voglio dire grazie all’uomo, al dottore, all’amico Antonio Giannatempo. Grazie perché mi ha riportato a casa la persona che amo di più nella mia via, mia moglie. Grazie Antonio perché dopo averla confortata, assistita ed operata in modo eccellente, oggi vieni a casa nostra a medicarla come fosse tua sorella sempre con molto amore e con un sorriso che dona serenità… Grazie grazie grazie.

Gianni Papagni



7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
un cittadino orgoglioso della città
4 anni fa

Il dottor Antonio Giannatempo ha qualità umane e professionali non comuni, questa attestazione dimostra la sua particolare umanità nei confronti delle partorienti e dei nascituri. I suoi pazienti non sono né numeri e né tantomeno persone senza un volto e senza una identità. Il suo approccio è notoriamente attento ai bisogni dei suoi pazienti: senza dire dello stile comunicativo, mai una parola fuori posto e mai un tono di voce oltre le righe. La politica forse lo ha messo non sempre nelle condizioni di esprimere al massimo le sue caratteristiche, ma sicuramente correttezza istituzionale e rispetto per tutti sono indiscutibili.… Leggi il resto »

Margherita
4 anni fa

Sei grande cuginone

Stilo
4 anni fa

Altro che metta, vedi caro imbroglione infiltrato,queste sono le persone delle quali, tutti i cittadini onesti vorrebbero circondarsi, e prima di sputare veleno vai a lavare la tua sporca bocca in un lavabo di acido
Grande uomo/ medico il dottor Giannatempo

Antonio Pignataro
4 anni fa

Uomo persona e medico di altri tempi….

Maurizio DD
4 anni fa

Per chi lo conosce davvero è semplicemente Antonio Giannatempo, un vero amico, ha fatto della medicina la sua stella polare.
Ha un unico difetto..ha un gran cuore!!
Quel vizio non si acquisisce, è congenito.
Sono felice e lusingato di avere la sua amicizia.

MURTATELL
4 anni fa

SIAMO GIA’ IN CAMPAGNA ELETTORALE….MA SI SALVA QUALCOSA ?

MURTATELL
4 anni fa

siamo gia’ in campagna elettorale…ma si salva qualcosa ?

7
0
Commenta questo articolox