Regionali Puglia, è ufficiale: Fitto candidato del centrodestra
Arriva l’ufficialità sulle candidature per le regionali: è Raffaele Fitto l’aspirante presidente della Regione Puglia per Fratelli di Italia, Lega e Forza Italia. Il braccio di ferro con Salvini, che invece avrebbe voluto Nuccio Altieri in corsa contro Emiliano, si è risolto favorevolmente per l’ex governatore di Maglie.
L’europarlamentare Massimo Casanova, braccio destro di Salvini nella provincia di Foggia, commenta l’accordo trovato su Fitto: “Stare in una coalizione implica la necessità di raggiungere punti di equilibrio. Sono lieto pertanto di annunciare che la Lega moltiplicherà e rafforzerà il suo coinvolgimento ed impegno nel Mezzogiorno d’Italia, dove si appresta a mettere a disposizione della coalizione idee, modalità di amministrare, uomini e donne capaci e appassionati, per riammagliare sempre più il Paese nel nome del buongoverno”.
“Nelle prossime ore chiamerò ed incontrerò i candidati individuati al Sud, terra che mi onoro di rappresentare istituzionalmente e politicamente, per cominciare sin da subito a lavorare per i programmi di Governo nei quali la Lega avrà ruolo e peso importanti, avendo già ampiamente dimostrato di saper ben fare laddove sta amministrando”, conclude Casanova.
Per quanto riguarda il centrosinistra, invece, Italia Viva correrà in solitaria con il proprio candidato, il renziano Ivan Scalfarotto.
Sti Ladroni Parassiti, hanno la faccia come il Posteriore!
La cosa più grave!
E che c’è gente che ancora lì Vota.
Non capiscono che questi una volta che prendono posto, rubano senza fare il proprio dovere.
Giusto per capire…chi dovremmo votare..il Partito Democratico forse..?
Avete ancora la faccia tosta di parlare..?
Dopo tutto i danni che sta facendo al governo con i 5 stelle avete ancora la faccia di c…. di sentirvi buoni amministratori della nazione ?
C è da uscire pazzi veramente.