Forza Italia Giovani riparte dall’enfant prodige Sante
Nuovi tasselli per Forza Italia, che rafforza il suo movimento giovanile a livello provinciale e cittadin: a subentrare nell’organigramma dei berlusconiani è Sante Cartagena, 15 anni, che guiderà la compagine azzurra degli enfant prodige ofantini e si occuperà della comunicazione del partito a livello provinciale.
“Sono certa che questi amici e questi nuovi dirigenti del partito moltiplicheranno i loro sforzi per rendere ancora più forte un partito in salute che dimostrerà il suo valore nelle prossime elezioni. A tal proposito – dice la coordinatrice regionale dei giovani azzurri, Marzia Spagnuolo- le elezioni Regionali Imminenti saranno un eccellente banco di prova per tastare la capacità e la grinta di questi ragazzi che impiegheranno quell’impegno, quella responsabilità, quella passione che mi ha convinto a conferire loro questi incarichi . Sono sicura, addirittura, che la raffineranno ancora di più, crescendo e vincendo insieme come ci ha insegnato il nostro Presidente”.
Ricomporre e rinforzare il mondo dei giovani di Forza Italia a livello locale è la mission del giovanissimo Sante Cartagena, con un occhio all’appuntamento delle prossime regionali di settembre.
Congratulazioni
Grazie
Congratulazioni