Differenziata a Cerignola, da oggi distribuzione dei mastelli
Inizia oggi il lungo processo di passaggio alla raccolta differenziata porta a porta a Cerignola. Da questa mattina, in via Pirandello, e fino a settembre in tutte le zone della città , la Tekra ha iniziato a distribuire i mastelli utili per la raccolta. Si parte con un primo step di circa 10mila “cassonetti” da dislocare nelle abitazioni dei cerignolani.
Tre squadre da tre operatori hanno comunciato la distribuzione di 4 mastelli a nucleo abitativo in zona San Samuele: si stima che i “bidoncini” dovrebbero essere circa 30mila per coprire l’intero territorio e poter passare così alla rimozione definitiva dei canonici cassonetti di immondizia per strada: un’operazione, questa, che dovrebbe prendere forma verso la fine di settembre prossimo, se tutto dovesse procedere senza intoppi.
Uno dei mastelli dato in dotazione alle famiglia – quello dell’indifferenziata- avrà un tag che potrà essere letto con un apposito sensore: l’obiettivo è giungere alla cosiddetta tariffa puntuale.
Finalmente anche a Cerignola inizia la raccolta differenziata porta a porta. All’inizio sembra complicata ma dopo un po’ viene automatica e vedrete come migliorerà la città sotto il profilo di bellezza senza più quei brutti cassonetti strapieni di ogni cosa. E sono convinto che ne avrete dei benefici a livello di spesa sulla TARI. Così come per tutte quelle realtà che già la utilizzano da anni
Ahahahahhahaahhahahaa ahahahahhahaah oddio..nn ci credo…ahahahahhahahaah la differenziata a Cerignola ahahahhahahhahahhahahahhah
Un cumulo di bestie senza alcun senso civico che fa la differenziata ahahahahah li voglio vedere a buttare i materassi, divano e le macerie di ogni tipo nei bidoncini!!!!!!
Prima di servire pietanze gourmet alle bestie devi insegnare come si usano le posate!!!!! Con le mazzate nei denti!!!!!!!!!