Coronavirus, altri due positivi a Cerignola: boom di tamponi
Altri due casi positivi al Coronavirus a Cerignola, che già due giorni fa è entrata in “zona amaranto”, ossia tra le città che contano un numero di attualmente positivi compresi tra 21 e 50 unità. Si tratta di un infermiere del Tatarella, rientrato dalle ferie (quindi non ha avuto accesso al plesso ospedaliero dopo le verifiche di rito) e di una donna di 70 anni (le due persone non hanno contatti tra loro).
Giornata impegnativa all’ospedale Tatarella di Cerignola. Sono stati effettuati circa 100 tamponi al drive through, ossia tamponi in auto su chiamata diretta della Asl di Foggia. I risultati sono attesi nei prossimi giorni. Aumenta il numero delle quarantene fiduciarie.
QUESTA È LA PROVA CHE IL CONTAGIO ARRIVA DAL NORD.
NON È UN CASO CHE FINO A FIUGNO ERAVAMO COVID FREE E COME SONO INIZIATE LE DISCESE DELLE ORDE DEI CD CIAONE’ I CONTAGI SONO ESPLOSI!!!!
RESTARE A CASA LORO NO VERO??
STI GRANDISSIMI BASTARDI!!!!!!
Ho sentito con le mie orecchie sabato scorso due donne con accento lombardo alla Conad dire testuali parole ” abbiamo sofferto noi ed adesso devono soffrire anche qui al sud, io la mascherina non la metto!”
È le ho chiesto se stesse scherzando…sono andate via senza rispondere ste due t…..
Chiaro il concetto?
L’infermiere rientrato dalle ferie il contagio è andato a prenderselo lui chissà in quale posto d’Italia e la portato a Cerignola.
Quindi seguendo la stessa tua logica tu e tutti quanti noi cerignolani adesso dovremmo stare a casa nostra e non andare da nessuna parte, niente Margherita di Savoia, niente Mattinata, niente Salento visto che siamo potenziali portatori di contagio. Quindi te ne starai a casa o sarai anche tu un grandissimo bastardo che te ne andrai in giro a contagiare gli altri pugliesi?
io sto a Formentera con la mia famiglia ed abbiamo fatto il tampone prima di partire, quindi sei tu ad essere potenziale portatore di contagio non io, pezzente fallito.
vai a Margherita fallito.
Fallo pure al ritorno il tampone ,perché qua a cerignola non ti rivogliamo!! Pezzente arricchito!!!!! Tu più di foggiamare non ci vai !!!
E poi come fai per tutto l’anno? Riesci a mangiare? A quale finanziaria ti sei rivolto per il prestito?
ti compro e mi fai il giardiniere a vita pezzente.
E già. Perché andare a Formentera ti rende una persona importante un VIP! Poverini tutti quei cerignolani che vanno a Margherita e dintorni ! Sarai riço di soldi ma povero di cervello!!
Guagliu’ vit ca la Spagn ste cchiu’ guajet d’ nuij . Chi sputa in ciel face ritorn
Sono un salinaro ,sono un tranese, sono un barlettano, sono un biscegliese, sono un salentino, sono un viestano, sono un mattinatese , siamo tutti pugliesi covid free e non vogliamo che i cerignolani come te vengano qui ad infettarci, Restare a casa tua no vero?????Grandissimo bastardo!!!! Cosa si prova ad essere ripagato con la stessa moneta? Naturalmente la mia è una provocazione estrema che tiene fuori tutti i cerignolani, gente civile e intelligente.
Formentera fallitooooooooooooooooo
tu piu’ di zapponeta non vai oltre…….ahahahah
l invidia fa parlare gli odiosi, i mediocri e quelli come te..gli incapaci.
divertiti a.scrivere quello che ti pare, resta il fatto che sei un pezzente per oggettiva incapacità di creare ricchezza e vivere..
sei una cosa inutile.
vorrei conoscerti…..domani portami l’auto a lavare……ahahaha
Perché essere a Formentera ti dà importanza? Da tuoi commenti mi sembra di no . Non è l’abito che fa il monaco. Tu sei uno di quelli che al ritorno potrai dire agli altri che sei stato a Formentera. E chi se ne frega!!!, Magari il giorno dopo il ritorno andrai a chidere soldi in prestito perché non puoi mangiare,!!!,!
Pezzente arricchito ti sei portato abbastanza soldi? Perché ci dovrai rimanere parecchio a Formentera visto che fra un po Cerignola la dichiarano zona rossa e quindi non ci potrai tornare !!!Ahahahahah!!
sapevi dell esistenza dei circuiti bancari internazionali?
pezzentone.
Tu sarai un esperto di circuiti bancari internazionali. Magari sei un evasore fiscale vista la tua esperienza nel campo. Io sono un onesto cittadino operaio che vado al mare a Margherita ma paga le tasse e cammino a testa alta.. Goditi la vacanza e rilassati perché come diceva un altro commentatore sarai ricco di soldi ma il tuo linguaggio ti rende povero di cervello
tu che quoziente intellettivo hai? hai fatto i test MENSA?
troppo facile accusare gli altri di non avere cervello..cosi dicendo sostieni di essere più intelligente di me..ahahhahahahaha
essere fieri di aver conquistato una posizione agiata fa rosicare lo capisco..la sola cosa che ti resta è quella di sostenere di essere un signore per di più intelligente..
hai la psicologia di terza elementare..leggi Freud..cosi comprendi chi e cosa sei..
finisce qui..invidioso mediocre.
ti compro ti mangio e ti sputo e tutto con il.frutto del mio lavoro e capacità.
Tu pezzentello, fai la vita da mediocre che ti meriti.
Il tuo linguaggio la dice tutta su quello che sei. Non c’è bisogno di aggiungere altro. Signore si nasce . A te i soldi non ti hanno fatto diventare tale. Buona vacanza
quando nn ci si arriva…si inizia con la storia dell essere signori o meno…
ribadisco..sei un fallito qualunquista.
Perché il bonus vacanze lo prendono anche a Formentera? Mi aggiorni per favore come hai fatto che interessa anche me
pezzente, il bonus dovresti fartelo dare per la mancanza di neuroni.
Che lavoro fai?
Come mai nelle maggiori località turistiche pugliesi piene di turisti tutto ciò non avviene? La colpa è della stupidità della maggior parte di noi che non adotta le precauzioni necessarie( mascherina ,distanziamento e lavarsi le mani) Altro che Nord. Il virus viaggia dal Nord ,Sud, Eest ,Ovest