FOTO | Auto rubate e cannibalizzate: tre arresti a Cerignola
In data 20 agosto u.s., Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cerignola nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio per il contrasto ai reati predatori nelle aree rurali hanno sottoposto a Fermo di Polizia Giudiziaria tre cittadini stranieri, per il reato di ricettazione.
Verso le 17:30 i poliziotti, mentre effettuavano una perlustrazione nelle campagne nella contrada Tre Titoli, notavano la presenza di numerosissime scocche di autovetture completamente cannabalizzate e incendiate. Percorrendo altri tratturi circostanti, giungevano ad un manufatto adibito ad abitazione, ove scorgevano la scocca di un’auto Fiat Panda e tre uomini stranieri che alla loro vista, tentavano di darsi alla fuga ma venivano immediatamente bloccati.
In seguito alla perquisizione del manufatto, venivano rinvenuti tutti i sedili appartenenti alla Fiat Panda rinvenuta all’esterno, denunciata rubata a Barletta a luglio.
In merito al possesso dei componenti i tre stranieri non fornivano alcuna spiegazione.
Alla luce di quanto emerso i tre stranieri, due Ghanesi ed un Nigeriano venivano sottoposti a Fermo di P.G. e condotti dopo le formalità di rito, presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione della locale Procura della Repubblica.
i Cerignolani nemmeno si sporcano più le mani di grasso…hanno manovalanza di extra comunitari irregolari.
bisognerebbe chiedere alle ONG che con la scusa dei migranti trasportano chissà cos’altro..cosa ne pensano a tal proposito o a quei bei signorotti del PD che nei salotti si sentono permeati di spirito di accoglienza indiscriminata ben consapevoli che il Italia non abbiamo un sistema di accoglienza degno di questo nome perché il sistema DEVE essere gestito dalle Mafie.
un grande applauso ai coglioni che votano PD.e 5 stronzi in cerca di sistemazione.
ripeto coglioni.
mi ripeto grandissimi coglioni.
E poi vengono i foggiani a comprare dai cerignolani, dopo mangiato il piatto sputano dentro e poi ritornano il giorno dopo
Perché e opera delle Ong se a Cerignola rubano le auto? Sono decenni che Cerignola e il centro della puglia si furti auto e commercializzazione dei pezzi di ricambio! Che cavolo centrano i partiti politici? Questo è quello che ti da in pasto il cazzaro Salvini tutti i giorni . Non mi ritengo un coglione e non vado dietro dei ciarlatani che gridano ma non propongono come risolvere i problemi. Un politico deve dire come risolvere i problemi visto che pagato per quello.
tu appartieni al kazza ro verde di rabbia ,e come lui dici solo kazz ate ,senza usare il tuo piccolo cerveletto
dimenticavo che questa gente e la + sfruttata nella lombardia ,piemonte.veneto,trentino,luguria,e dpo via via scendendo