Teresa Cicolella è consigliere regionale: i dati del Ministero
Teresa Cicolella è consigliere regionale. Il ministero dell’Interno ha diffuso i dati relativi ai seggi e alle preferenze di lista e personali dei singoli candidati. Al Partito Democratico in provincia di Foggia sono assegnati tre seggi: il primo a Raffaele Piemontese, che ha totalizzato 16.114 preferenze; il secondo a Paolo Campo con 3879 preferenze ed il terzo a Teresa Cicolella con 3792.
Conterà solo quando dovrà alzare la mano per votare in regione provvedimenti che le piacciono o meno deve mandare giù! Bella soddisfazione per chi ama la politica e dice di amare il suo territorio.
Vedremo cosa cambierà a Cerignola…
Guarda io non sono di centro sinistra, ma mi gratifica, ormai conclamato il risultato, che almeno abbiamo un rappresentante in Regione e per di più in maggioranza. Certo mi avrebbe fatto piacere che il consigliere eletto fosse stato di centrodestra. Il tuo commento mi da molto di invidia. Bisogna essere compatti e operare realmente per il bene della nostra comunità. Certamente la cicolella dovrà fare un po di esperienza ancora, ma il risultato è positivo. Spero abbia l’umiltà e l’attenzione di ascoltare le esigenze del territorio e chi potra’ darle dei consigli operativi.
Serio e concreto il tuo commento al mio precedente, ma sappi fin d’ora che dovrà pedissequamente fare gli interessi di partito senza avere pretese ” paesane”.
Quello è un mondo di vecchie volpi e per quanto possa essere tenace e determinata potrà solo imparare senza chiedere.
I consiglieri non sono assessori, alzano solo la mano, puoi starne certo e questo Lei lo sa bene.
Cmq onore al merito di essere stata appoggiata da tutta la macchina PD provinciale.
In bocca al lupo.
TERRY sei fantastica!
Ora si che Cerignola e il mondo intero sono salvi
Scusate ma Francis of Saint quanti voti ha avuto?