Cicolella out dal Consiglio Regionale: “Presenteremo ricorso”
“Ammetto di provare una profonda amarezza: nonostante le 4020 preferenze, non sono stata proclamata Consigliera Regionale”. Così Teresa Cicolella, del Partito Democratico, rompe il silenzio e annuncia ricorso per la mancata elezione in Consiglio Regionale dopo il calcolo della Corte d’Appello di Bari.
“Il vostro sostegno è stato continuo, il vostro affetto è stato immenso, il risultato elettorale è stato eccezionale. Ed è per voi, per Cerignola e per la Capitanata tutta che annuncio – dice Cicolella- la nostra intenzione di presentare ricorso al TAR. Questo territorio merita di essere valorizzato e amato, e non può essere privato di una legittima rappresentanza in Consiglio Regionale”.
“Il Partito Democratico di Cerignola e il Partito Democratico Provinciale, che hanno creduto in me sin dal primo giorno, mi sosterranno anche in questa battaglia. Ho la fortuna di avere al mio fianco persone fantastiche, dei fratelli e delle sorelle che mi supportano umanamente prima ancora che politicamente. Ma soprattutto lo devo a tutte voi e a tutti voi che mi avete onorata col vostro voto e con la vostra fiducia!E ora al lavoro! Mai piangersi addosso e io non inizierò certamente adesso!”, prosegue la democratica.
Un occhio ai prossimi impegni: “Lavorerò perché Cerignola e la Capitanata tutta abbiano il giusto riconoscimento dei propri valori umani, economici e culturali!Qualunque sia l’esito del ricorso lavorerò nel solco della buona politica espressa da Michele Emiliano, che i pugliesi hanno confermato alla guida della Regione. Il percorso iniziato 15 anni fa dal centrosinistra potrà continuare! I risultati raggiunti sono stati tantissimi, e tantissimi sono i risultati ancora da raggiungere”, conclude Cicolella.
I risultati sono stati tantissimi..?
La buona politica di Emiliano..?
Deve essermi sfuggito qualcosa negli ultimi 15 anni..
Ma forse ti è sfuggito qualcosa negli ultimi 40 giorni visto che Emiliano è stato rieletto
Se mi è sfuggito vuol dire che i primi 5 sono stati irrilevanti.
Al contrario gli ultimi 5 mesi di campagna elettorale hanno già lasciato il segno…non abbiamo fatto un caxxo per rafforzare gli ospedali, mancano i respiratori, le terapie intensive e via così…
Questo si..lo ricordo e lo ricorderemo tutti.
La soluzione è lasciare i bambini a casa …
Questo è il prezzo da pagare per la campagna elettorale.
Good job!!
Candidatura insignificante e soprattutto ininfluente.
Anche se viene ripescata e miracolata dalla Lotteria dello Stipendio Garantito!
Non servirà a Niente.
Non è nel partitino che fa le cose giuste.
Il barese, ha vinto, ma la malattia di questi è dura a guarire.
Il Parassitismo va estirpato.
Questi devono essere allontanati Per Sempre da ogni incarico Pubblico.
4020 voti
Corrisponde a fanatici del partito parassita
Un numero di preferenze ridicolo e insignificante.
Gli abitanti di Cerignola, sono circa 60 Mila.
Quindi la signorina, rappresenta un voto clientelare e pessimo per l’amministrazione pubblica.