Scioglimento del Comune per Mafia, Franco Metta perde al TAR
Franco Metta perde al TAR: il Comune di Cerignola rimane sciolto per mafia. Il TAR del Lazio ha emanato sentenza oggi, 16 novembre, sul ricorso presentato dall’ex sindaco di Cerignola, Franco Metta, contro lo scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni mafiose, avvenuto ad ottobre dell’anno scorso.
I giudici del tribunale amministrativo hanno bocciato la linea di Metta, difeso dall’avvocato Antonio Catricalà, secondo la quale vi sarebbe stato, tra le altre cose, la “totale carenza di istruttoria e il travisamento dei presupposti di fatto e di diritto”. Tutto smontato nelle 27 pagine con cui il TAR ha confermato lo scioglimento del consiglio per mafia. I magistrati Roberta Ravasio, Antonino Savo Amodio e Lucia Maria Brancatelli hanno confermato la linea del ministero dell’interno.
Seguiranno aggiornamenti.
Nella speranza che chiudi quella brutta boccaccia una volta x sempre, adddovuliv sceie ,, prrrrrrr
Perché la pernacchia non la fai di persona? Il coraggio è per pochi e tu non sei nell elenco.
Cosa senti nel tuo cuore… Questa frase fu’ detta da una “eccellenza”… La lista “cattolica” così attenta a filtrare moscerini e a pulire l’esterno del bicchiere… Di nulla erano al corrente… Tante le famiglie rovinate dal malaffare politico gestionale… L’ipocrisia e “onnipotente”… I leoni cadono dai loro trono. Per coloro che hanno collaborato a tutto ciò… Questa è la giustizia umana. Ma la vera giustizia Divina arriverà. Ai Cerignolani innamorati della nostra amata città, stiamo attenti la prossima volta… Per il bene comune. Seguiamo sempre la via, verità e vita. La giustizia quella vera trionfa sempre sul male. Pace e… Leggi il resto »
pace e bene a te fratello rancore…
La prossima volta, cioè presto, voteremo nuovamente sindaco Metta, con buona pace tua e dei tuoi compagni..
Ad malora.
Forse hai dimenticato la legge Severino
Se c è una cosa che mi fa perdere considerazione per gli esseri umani è l’astio, il rancore, la voglia di vedere gli altri cadere.
Su questa testata come te ce ne sono moltissimi altri, odiatori, pieni di livore.
Franco Metta è e sarà dopo Tatarella il miglior sindaco di Cerignola e voi, cari odiatori, siete e resterete il vero cancro di questo paese.
Si ma tanto siete sciolti x mafia
dormi caro dormi
io dormo benissimo caro..sei tu che ogni giorno vivi stando alla finestra da cui si affacciano quelli che nella loro vita non sanno far altro che odiare chi sai esserti superiore sempre e cmq…e questo non lo cambierai mai.
Presuntuoso, arrogante e prepotente. Superiore in cosa? I tuoi commenti vai a farli su CerignolaViva il portale che fa per te. Li troverai i commenti che piacciono a te!!!
no, io li faccio qui e tu leggi e vai a ninna su…
Buongiorno Cerignola. Buonanotte Metta!!!
Rassegnatevi.. un sindaco del PD nemmeno tra 30 anni.
Discutere con uno che si definisce piccolo omino…. !!!
piccolo omino era dedicato a te…non arrivi nemmeno a questo?
Sei messo male.
C’è modo e modo per cadere . Lui è caduto per collusione con la mafia! Mai per Cerignola una vergogna così a livello nazionale!!!!
Direi mondiale…ahahhahahahahahahahahahaha prendi le compresse la sera che l odio ti ha consumato lo stomaco.
Il cancro di questo paese sono quei politici che fanno accordi con la malavita per interessi propri. Leggiti la sentenza del tar con appalti dati in forma diretta ad aziende con interdittive antimafia . Altro che odiatori!!!!
Lo sei e non è colpa tua…lo sei per nascita.
la legge Severino non c entra un caxxo.
L incandidabilita’ scatta se hai riportato una condanna penale superiore a 2 anni.
PENALE!!!!
ARCHIVIAZIONE!!!!!!!
TUTTO CHIARO SIGNOR CREDI DI SAPERE E NON SAI UN CAVOLO.
Game over!!!!
Si e si riapre un’altra partita con giocatori diversi ma con le stesse regole. Ma di che parlate!!
Sempre meglio uno che ci mette la faccia senza indossare maschere da buonisti e perbenisti del pisello.
game over ma tu resti sempre quello che vede gli altri al tavolo e non gioca mai.
Un guardone…
Metta invece ha giocato ha barato ed e ‘ stato buttato fuori dal tavolo verde!!! Ahahahahahahah!!!! Piloppo piccolo omino anche tu facevi parte di questo gioco????
….da quello che scrivi Piloppo = pel e pel…..si vede che sei un leccaculo commissariato!!!!
io sono uno che la pensa diversamente da te e difende chi viene attaccato da te e dalla gente come te che attendeva con ansia la sentenza…mi fai e mi fate una pena infinita e non perché siamo distanti politicamente ma perché odiate da fare schifo e da sempre si sa…chi odia così tanto ha qualcosa di irrisolto nella propria vita e vuole il male altrui per sentirsi migliori…
Pel e pel….? Sei un poveraccio ottuso e come spesso accade li ottusi non ne hanno coscienza.
Si ricandida ahahaha
pilippo….ahahahhaah non stai bene…ahahahahahahahahahha
Se le cose ora stanno in forma ufficiale in questi termini, si potrebbe forse chiosare: “Alia tracta est”. Siamo dunque una comunità mafiosa con un ex primo cittadino tale? Io non me la prenderei neanche tanto con lo “spodestato”, il quale ahinoi ha dovuto in un certo qual modo dar conto al suo entourage elettorale, quanto piuttosto sarei critico sulla legge elettorale che, a mio modesto parere, dovrebbe prevedere e contemplare criteri stringenti e maggiormente discriminanti in fatto di sussistenza di requisiti per le candidature. Un potenziale amministratore pubblico dovrebbe avere un profilo personale impeccabile. Non avere alcun tipo di… Leggi il resto »