Violenta rissa nella notte in viale Roosevelt: volano sedie e tavoli, scene di panico
Una clamorosa rissa avvenuta questa notte, in pieno centro, a Cerignola: intorno alle 2 di notte, infatti, in viale Roosvelt è scoppiata una rissa tra gruppi di giovani che è presto degenerata. In breve tempo la situazione è diventata rovente, con tavoli e sedie lanciati tra i partecipanti alla rissa e con una fuga incontrollata degli avventori dei locali della zona, che sono scappati per evitare di essere colpiti dagli oggetti utilizzati come corpi contundenti. Pochi minuti di vero e proprio panico, quasi normalità, ormai, soprattutto a tarda notte, nelle zone centrali.
Carenza di controlli e ogni sera diventa un terno al lotto. Un vero e proprio problema sicurezza nel cuore di Cerignola, da viale Roosvelt a Piazza Matteotti, per finire a Piazza della Repubblica e sul corso cittadino, diventato teatro di scorribande di auto, bici elettriche e motorini.
Quanto successo ieri in viale Roosevelt, però, è solo uno dei tanti episodi che quasi quotidianamente impegnano le notti dei residenti: “Non ce la facciamo più, dall’una di notte in poi, ma anche prima, qui non si vive. Macchine che sfrecciano a folle velocità, aggressioni, urla, motorini che impennano. Siamo tutti vittime di alcuni teppisti: sia noi residenti, sia chi ha attività commerciali nella zona. Dovrebbero esserci maggiori controlli”, riferiscono gli abitanti.
Con l avvocato del popolo al timone della città di Cerignola queste cose non sarebbero mai accadute.. Forza disanto prossimo sindaco di Cerignola
Ma smettila, ridicolo!
Vigliacchi che vi nascondete dietro profili falsi l avvocato del popolo Trionferà e la città di Cerignola tornerà a splendere come negli anni di salvatore tatarella
E tu come ti chiami di nome disantino o pisciatur?
E cosa avrebbe fatto?
Lui ha il super potere di leggere il futuro è di impedire queste e forse altre azioni violente?
Se così fosse lo voto subito.
Ma voglio certezze!
Rispondi.
Il daspo urbano e puttanate varie ainoi non servono a nulla, nulla !!!
Questi balordi devono essere colti sul fatto ed immediatamente arrestati !!!
Le mazzate nei denti prima ai genitori e poi ai figli e figlie, non crediate e le donne non abbiano un ruolo nelle risse, anzi, spessissimo sono loro la causa scatenante!
Mazzate e poi vediamo…