giovedì, Dicembre 26, 2024
Politica

Cesa (Udc) : “Giannatempo sarà baluardo di legalità”

Inaugurazione del comitato elettorale dell’Unione di Centro, ieri sera in Viale Roosevelt 50. Il presidente nazionale Udc, On. Lorenzo Cesa, taglia il nastro insieme alla coordinatrice locale, Zoraide Lasalvia ed il provinciale Francesco D’Innocenzo. Alla “strada larga” c’è il centrodestra unito a salutare l’esponente centrista.

Il candidato sindaco Antonio Giannatempo chiede l’impegno a Cesa di accendere i riflettori sul Sud e su Cerignola. Il leader dello scudo crociato non ha dubbi, “Cerignola deve reagire, non si può far finta che non sia successo niente”. L’impegno va incrementato, fino all’ultimo istante di campagna elettorale: “In una città che esce dall’infamia di uno scioglimento per infiltrazioni mafiose, Giannatempo sarà garante del ritorno alla legalità, nel segno del lavoro e della tutela della famiglia”.

E a margine dell’inaugurazione del comitato elettorale dell’Unione di Centro, il candidato sindaco Antonio Giannatempo fa tappa nelle borgate con l’on. Lorenzo Cesa, leader Udc. “Rilanciare l’agricoltura nel terzo agro più esteso d’Italia è una necessità – osserva Giannatempo – , ed il sostegno ai nostri agricoltori anche nelle borgate passa dalle infrastrutture: acqua potabile a La Moschella e Borgo Tressanti, strade interpoderali e vie di raccordo con la città. Abbiamo il dovere di collegare e rendere raggiungibili le nostre borgate anche in ottica turistica”.

12 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frengo e stop
3 anni fa

Al di la delle chiacchiere, tutti avete come unica motivazione sta cavolata dello scioglimento per infiltrazioni mafiose, ha parlato Di Maio primo imbroglione dei suoi elettori che usa il reddito di cittadinanza per mantenere voti a spese di chi lavora, non avete programmi ed ancor di più avete una storia recentemente passata durata 20 anni di immobilismo totale.

Politicanti
3 anni fa
Reply to  Frengo e stop

Concordo in pieno con te ma sappi sin d’ora che scrivere contro il PD e soci su questa testata provoca orticaria nei lettori sinistrorsi che mal digerisco le amare verità.
Non ho altro da aggiungere, per ora.

Frengo e stop
3 anni fa
Reply to  Politicanti

Mi sono premunito, ho comprato una valigia di Dicloreum Ematosoll.

Murtadell
3 anni fa
Reply to  Frengo e stop

Io ti consiglio di procurarti anche una valigia di IMODIUM per il 3- 4 ottobre . Potresti avere problemi di diarrea dati i risultati elettorali!!!

Politicanti
3 anni fa
Reply to  Murtadell

Sei sicuro?
Io non ho certezze ma evidentemente tu hai il dono della preveggenza…
Vedremo

Frengo e stop
3 anni fa
Reply to  Murtadell

Potrebbe anche succedere, come 5 anni addietro quando le farmacie ne restarono a secco per darlo a Voi.

Vediamoci chiaro
3 anni fa
Reply to  Politicanti

E dai con sto PD!! Sono 25 anni che la destra governa a cerignola e guardate come ridotta!!!!

Murtadell
3 anni fa
Reply to  Politicanti

Puoi sempre scrivere su Cerignolaviva il giornale di Metta!! Lunica cosa e che li non ti legge nessuno!!

Panztust
3 anni fa
Reply to  Frengo e stop

Chiamala cavolata!!, Comune sciolto per infiltrazioni malavitoso dentro l’amministrazione pubblica tu la definisci cavolata? Siamo messi bene!!!

Politicanti
3 anni fa
Reply to  Panztust

Infiltrazioni malavitoso? Vabbe’..cmq anche se volessi spiegare in base a quale presupposto si scioglie…e quali enormi differenze ci sono tra un provvedimento amministrativo ed il penale fareste orecchie da.mercante ma una cosa te la voglio dire… Sempre allo scioglimento.segue il.processoxpenale perché ovviamente si trovano le ” prove” in comune e spessissimo si viene condannati. Questa volta dopo 30 mesi di indagini nemmeno un fogliettino, uno straccio di prova…come mai? A voi la stucchevole e vergognosa risposta che non si basa su fatti concreti ma su appartenenze di partito ed odio personale, il resto sono tutte cazzate di odiatori frustrati. Vai… Leggi il resto »

Panztust
3 anni fa
Reply to  Politicanti

Ascoltami sapientone da due centesimi. Un amministrazione può avere un atteggiamento mafioso senza commettere nessun reato penale!!Vengo al punto:se si da un appalto in forma diretta ad imprenditori amici mantenendo l’importo sotto la soglia dei 50mila euro come la definiresti ?Tanti lavori fatti a Cerignola sono stati affidati in questo modo ingrassando le tasche di pseudo imprenditori nati all’improvviso e sappiamoche genere di imprenditori!Ecco questo è stato un metodo usato parecchie volte nella scorsa amministrazione!Non si commette reato ma è scoŕetto nei confronti di aziende sane che non possono partecipare a una gara di appalto a vantaggio di chissà chi!Questo… Leggi il resto »

Lupin III
3 anni fa

Scusate ma parlando di cose serie, quando é previsto il comizio di Jerry Drinkwater?

12
0
Commenta questo articolox