Dercole: “Sgarro dipendente dell’azienda della Gentile: vi racconto cosa ha fatto”
“Tutti sappiamo che il candidato Tommaso Sgarro è sostanzialmente Elena Gentile. Nella sezione “trasparenza” del Comune bisognava inserire il curriculum. Sgarro ha provato fino alla fine a non inserire il curriculum perché doveva evitare di scrivere che dal 2015 al 2020 era dipendente dell’azienda della Gentile e l’ha tolto dal cv: se ne vergogna?”. Così l’ex assessore Carlo Dercole, che corre con la lista “Cerignola è ora”, spiega cosa sia successo in fase di composizione delle liste e sugli adempimenti burocratici relativi.
Scaricando i curriculum dei candidati dal sito del Comune di Cerignola, infatti, dal 2015 al 2020 effettivamente è stata omessa dal candidato Sgarro l’attività lavorativa presso la Ditta Gentile. Una circostanza, questa, che per Carlo Dercole ha un valore strettamente politico e che confermerebbe la forte influenza politica esercitata da Gentile nei confronti di Sgarro.
“Se avessi lavorato per Elena Gentile lo avrei scritto nel curriculum e non me ne sarei vergognato affatto. Perché nasconderlo?”, si è chiesto l’ex assessore durante un incontro elettorale avvenuto ieri in un locale di Cerignola.
Che Elena Gentile sia parte attiva di questa campagna elettorale è un dato ormai scontato. Solo ieri, su un quotidiano foggiano, ha lanciato invettive contro il centrosinistra che invece supporta la candidatura di Francesco Bonito e ha appoggiato apertamente Sgarro venendo meno alla narrazione di questi giorni, che la voleva “fuori” dalla campagna elettorale in corso. Secondo i cicognini, l’omissione dal curriculum dell’attività lavorativa di Sgarro presso la Ditta Gentile sarebbe l’ennesima “prova” della regia gentiliana dietro la sua candidatura. Un’argomentazione, questa, che è stata parte sostanziale della vittoria di Franco Metta nel 2015.
e di cosa si occupa la ditta Gentile?
Già hai vinto con questa strategia nel 2015 caro Franco sciolto per infiltrazioni di mafia.
Cambia registro.
Ucchi vevl 😉
E a te con la carica assessorile che i Cerignolano ti hanno pagato per il per il tuo matiminio e oeril battesimo nono hai messo sul tuo curriculum.Nella storia di Cerignola non si è mai verificato che iun sindaco nominasse il genero assessore giusti appunto per dargli uno stipendio e poi c’è dell’altro che io conosco e lo sai e riguarda una sedia a rotelle Vergognati
Povera cicogna, ha preso coscienza di non poter più volare. Tutto passa.
Basta con questi scoop di gossip spruzzati qua e là, parlate dei temi veri!
Il filosofo nasconde tantissimo. E’ bravissimo nella manipolazione!
P.S. nel curriculum manca “Ottimo manipolatore di primarie” (2014).
Così parlò il genero (solo in Vaticano) altrimenti neanche lo stipendio da assessore avrebbe preso
Sciolto per infiltrazioni MAFIOSE
Ma tu sei costante o scostante?
Avete rotto il cazzo.
Sembrare una banda di bambini tifosi di squadre di calcio che dicono stronzate ogni volta che aprono bocca e Cerignola a prescindere da chi ha governato e chi governerà è una città di bestie senza un minimo di senso civico, voglia di miglioramento sociale e riscatto culturale e state qui a scrivere come tanti ebeti mai cresciuti del tutto.
Voi, i politici e tutti quelli come voi, andate sontuosamente AFFANCULO.
Devi essere un chigghione.
Tua madre e tua sorella non la.pensano cosi
Stava il buono, il brutto e il cattivo.
Carlè v’è t cuc!!! Come si vede che non sapete a cosa appigliarvi per qualche voto in più..ma stavolta ti tocca cercarti un lavoro… tuo suocero non ti darà a campare altri 5 anni !!!
Ma vergognati carle’! Tu vivi di luce riflessa. Tra un po non avrai più neanche quella perché ci penseranno i cerignolani a spegnervi a te e tuo suocero! Incomincia a trovarti un lavoro che la pappa è finita!!!
Quando mancano gli argomenti si tirano queste stronzate che non fregano un caxxo a nessuno! Travolti un lavoro che il suocero questa volta il posto da assessore non potrà dartelo!! Ve fat j k
Veje a cogghje i prmdor