VIDEO | Disanto indemoniato per il risultato: “Cerignola non mi merita”
“Devo fare una dichiarazione forte: Cerignola non mi merita”. Così Francesco Disanto, candidato sindaco con la lista Disanto Sindaco-Noi con Disanto, si affida ad uno sfogo social dopo la delusione per il modestissimo consenso ottenuto (183 voti quando le sezioni scrutinate ufficialmente sono 48 su 50). Ma la rabbia di Disanto, “impegnato nel volontariato da trentacinque anni”, non si placa: “Risultato deludente dopo le battaglie per la salute e per l’ambiente, i cittadini non sono ancora pronti per una rivoluzione culturale e civile. Disanto, che parla di sè come “una eccellenza non valorizzata” e come “il piccolo Di Vittorio”, se la prende con i suoi detrattori: “Venendo contro di me commettete un crimine contro l’umanità”.
Politicamente sei un fallito ritirati avast
Folliaaaaaaaaaa
….hai preso 215 voti…….puoi dedicarti ad altro…..senti a me!!!
questo non ci sta con la testa davvero. TSO immediato
Ma io mi chiedo le persone più vicino a te si rendono conto di quello che dici? Ti dovrebbero aiutare a capire che devi fare l’avvocato se lo sai fare.Smettila ti stai rendendo ridicolo in tutto il paese.
Ho sentito bene? Il nuovo Di Vittorio? Un po’ meno avvocato un po’ meno…
Vi sentite realizzati con questi insulti gratuiti…ricordate che la ruota gira per tutti…toccherà anche a voi e le vostre lacrime saranno amare…
L avvocato del popolo colui che è più vicino ad Aldo moro non si merita tutto ciò…. Il piccolo divittorio trionferà sulle vostre cattiverie e invidie
Semplicemente bisogna accettare il verdetto popolare. Comunque non sei arrivato ultimo e la sfida all’ultimo voto con Bevilacqua è stata avvincente.
Mi limito solo ad esprimere il mio punto di vista nonché opinione. La sconfitta è stata molto amara e traspare anche dai toni del video dell’Avv. Disanto. Se posso permettermi solo due appunti al candidato in questione, consiglio per il futuro: 1) totale umiltà retorica e zero egocentrismo. 2) più impegno prevotazione e meno parole. Autodichiararsi prima il “piccolo” ora addirittura il “nuovo” Di Vittorio non fa altro che allontanare gli elettori più attenti e umili. E poi chi lo dice? Non basta dire “dicono”… è pura e imbarazzante autoreferenza. Contonare poi la propria oratoria con frasi come “io sono… Leggi il resto »
Esatto…….sostanzialmente dici in parole povere …..alla Di vittorio…….di lasciare la politica…..forse è meglio!!!
Questo politicamente è un fallito si ritirasse avast
Personalità fortemente narcisista ed egocentrica ai limiti del borderline, un caso umano da indagare con un approccio di tipo psicoanalitico.