Giannatempo: “Al ballottaggio voteremo per la città”
Il tempo delle analisi arriverà presto, ma ora c’é spazio per il ballottaggio e Antonio Giannatempo è sicuro che il suo sarà un voto per la città.
“Io voto per la Città, peró la valigia piena di preziosi che ho, non è fatta di oggetti ma di persone, non posso decidere io per loro e quindi dipende da i due candidati. Io ho chiesto il voto per me e li ringrazio, io voto per la città”, dice il candidato sindaco del centrodestra.
“Innanzitutto grazie ai 5000 elettori che hanno scelto la nostra coalizione. Grazie per il loro affetto e per il loro coraggio. Non è stato facile attrezzare una campagna elettorale in poche settimane, ci abbiamo provato con tutte le nostre forze, ma probabilmente non siamo riusciti a raggiungere tutti con il nostro programma. Cerignola ha scelto ed è un risultato che va rispettato”, commenta Giannatempo.
“Noi non ci sottrarremo al ballottaggio. Faremo le nostre scelte perché crediamo che la partecipazione sia un valore sempre. Un grazie infinito è per i candidati che hanno scelto di correre nelle nostre liste. Un gruppo di persone perbene che sapranno contribuire alla vita pubblica della nostra città. Ad maiora”, conclude.
Il piccolo divittorio il nostro leader al ballottaggio non appoggerà nessuno… Bravissimo così si fa..
anche perchè l’hanno votato solo la moglie , la suocera e il cognato
Infatti chi ha commesso un crimine contro l umanità non ha diritto di parola
Ma nessuno in questo articolo ha citato Disanto quindi è inopportuno
Criminali dovete tacere
Io ho votato centrodestra ma non mi riconosco in Metta per una serie di ragioni che tutti conosciamo. Il mio voto andrà a bonito perchè altro fango sulla città non ne voglio più perchè quando vado fuori e tutti mi dicono che abbiamo il sindaco sciolto per mafia io mi vergogno visto che non siamo tutti uguali.
Povero piccolo..ti vergogni a mamma? E fai una cosa bella, cambia città così gli amichetti tuoi non ti dicono più le brutte parole. Ma fate sul serio o ci siete rimbambiti alla grande? La delinquenza, i blindati, la droga, le armi, i furti, la ricettazione, il riciclaggio, la totale mancanza di rispetto delle regole, persone che lasciano la nonna in macchina per non pagare il grattino, centinaia di auto senza RCA, la finta disoccupazione agricola, sono tutte cose che ha creato Metta?i contadini che ogni santo giorno buttano l’immondizia sulle strade di campagna mentre vanno a lavorare credi abbiano votato… Leggi il resto »
Quindi se ho capito bene per salvarci votiamo Metta? E a te sembra normale? In ogni caso sei un po’ su di giri, calmati e parla da persona per bene
Purtroppo dopo aver letto questa schifezza di commento che hai scritto,mi convinco sempre di più ,che nel mio paese la merda è così tanta che neanche 1000 depuratori potranno ripulirci, quanta puzza fate
Beh io invece mi vergogno che un compaesano parli così e che la sua mammà ha fatto un figlio così rincó.
In verità non ho inteso bene cosa abbia voluto dire il dr.Giannatempo.
Crimini contro l’umanita?
Allora ci vorrebbe un terzo “Processo di Norimberga” dove quasi tutta Cerignola verrebbe condannata……
Caro Antonio Giannatempo secondo noi,tu non vuoi bene alla nostra città, perché non dici chiaramente ai tuoi elettori che dovrebbero schierarsi a favore della legalità e cioè per BONITO? Tu e tuo figlio Vincenzo vi siete dimenticati come siete stati trattati da quell’impostore di metta? Allora abbi l’onestà di schierarti per BONITO, altrimenti sarai connotato alla stregua di metta
Chi è di destra voterà Metta. Anche chi voto’ Sgarro
Illuso!!!! Il 17 ottobre ti accorgerai di quanta gente onesta è abitata Cerignola!!
Imparate a rispettare il voto . Tutti i voti della gente perbene sono rispettabili. Smettetela di dire che solo chi vota per voi e’ onesto. Siamo tutti contro le delinquenze , tutti. Ognuno fa una scelta e va rispettata. Smettetela con questa boria. Viva il cdx , mai a sinistra
Dici che sei contro la delinquenza ma voti Metta sciolto per mafia? Fatti curare!
Vedrete che il 90% cdx sarà per Bonito e il 10% non andrà a votare quindi addio Metta …