Degrado all’ex Tribunale, Netti: “Rendiamolo monumento di legalità”
Degrado, insicurezza, rifiuti abbandonati: Fratelli d’Italia accende i riflettori sull’ex tribunale di Via Falcone. «La situazione appare evidente sin dal parcheggio esterno – punta il dito il consigliere comunale Nicola Netti – né migliora all’interno: troppi locali sono vuoti e lasciati alla fatiscenza per inutilizzo. È un peccato, considerando che quella è la sede del Consorzio di igiene ambientale Fg4 e del Giudice di Pace».
Dopo il flop del palazzo delle culture trasformato in parco giochi, ora è tempo di restituire dignità all’ex Palazzo di Giustizia: «Lo si renda nuovamente presidio di legalità e sicurezza, col Commissariato di Polizia o con il Comando di Polizia locale», conclude Netti.
Con un ex Magistrato al timone del Comune di Cerignola dovrebbe risultare più semplice cercare di risolvere il problema.
C’è spazio abbastanza per ospitare Polizia locale,Commissariato di Polizia,e forse anche Carabinieri.
Datevi da fare dunque.
Se..se…mi sa che non hai capito un bel ….niente.
Hai votato a sinistra? E mo’ siediti e aspetta…in eterno.
Perché con Metta l’ex tribunale era messo a nuovo?
Forse non comprendi il senso ma non mi sorprende, sei di sinistra.
Nessuno può fare nulla; per far sì che la polizia possa andarci il ministero degli Interni vuole un posto adeguato, cioè con tutti gli adeguamenti necessari e costano soldi che il Comune, proprietario dello stabile non ha.
Speriamo che hai capito ottuso comunista di sto cazzo.
Il consigliere in questione, Avv. Netti, sicuramente per avanzare questa proposta, conosce bene le leggi e le procedure. É un ragazzo in gamba e lo penso anche se io sono di sinistra.
Questa significa fare opposizione costruttiva e ben vengano proposte,suggerimenti, consigli e tutto quello che può aiutare la città.
Ma tu si nu trmon che ne vuoi capire…
Mi confermi che si propr j nu ctroul!! La tua tesi spiegala a NETTI che è di destra! Spero che tu abbia capito lurido fascista !!
Non ti arrabbiare…cingue anni sono tandi ma non durano per sembre
Si nu vlakkion e nu senza pall, mo fe’ che vvu’
Rilassati che é sabbato e domani tutti al monderisi…bisogna vingere. Angora non vieni…
Non venco più al monderisi, la passarella per brendere i voti dei tivosi non me sevve puu, e no me frega puu un casso dell’ audace!
Sei un vilakkione…non puoi nemmeno lavare le suole del presidende….visto Ke non puoi ci penzano altri con la lincua a lavare le scarpe del presidende
Se venco io posso endrare nella tribuna di onore? Avvavva ahahahah
Manno tolto pure la dessera vippp e mo me togga pacare!! E chi cia i sordi!! Chi sti chiari de luna che c’è en giro! Doppo che ho besso allelezione debbo pacare da battuto!
M fazz fe nu bukken da quedda quatt occhi d migghiert
Sono un mrdill e nu senza pall
Sei un disfattista e pessimista, e comunque non sono di sinistra e non ho pregiudizi per chi è comunista.
Spero di essere stato chiaro e, cerca di essere ottimista per il futuro.
Datevi da fare ? Tutti aspettano i soldi del PNRR ma non hanno capito che senza progettualità serie e concrete l’Europa col cazzo che gli da i soldoni.. al più le briciole. Per la questione “ex tribunale” aivoglia a fare dichiarazioni “periodiche” dei vari appartenenti alle compagini politiche locali, resterà così per anni ed anni ed anni ancora. Ogni tot qualcuno solleva il problema così…giusto per far vedere che c’è un interesse ma nessuno si mette “di punta “ con le varie amministrazioni per ottenere risposte scritte a quesiti posti “su carta!!” Noun a parol sop e i giurnol!!! L’amministrazione… Leggi il resto »
Non essere pessimista, pensa positivo e in un futuro migliore per la città.
Ma guarda un po! I fratellini d Italia per cinque anni sono andati in letargo e adesso si sono risvegliati all’improvviso!! Chissà come mai!!!
Leggo di gente ossessionata dalla figura dell’ex sindaco, commenti che prendono in giro la sua persona ed il suo modo di parlare. Non ho schieramenti da difendere e pertanto mi sento libero di esprimere un parere senza infingimenti. Sarebbe bello se si iniziasse a guardare all’oggi, lasciandosi dietro un inutile se non dannoso acredine personale che alcuni commentatori continuano a nutrire nei confronti di chi ci ha governato in precedenza, ossia, l’ex sindaco Metta. In politica come in ogni altro aspetto della vita è importante comprendere che bisogna parteggiare per il bene comune e mai per un gruppo ristretto. Controllo,… Leggi il resto »
Ragionamento sensato,civile e democratico.
Ci vorrebbero più commentatori garbati così.
Io credo che questo tuo commento dovresti pubblicarlo anche sulla pagina Facebook del ex sindaco. Chi seminando raccoglie tempesta! L’ex sindaco ha preso per anni in giro i suoi avversari politici con appellativi denigratori e ridicoli , non per ultimo l’attuale sindaco Bonito, definendolo Bollito al posto del proprio cognome. Ecco oggi questo è il risultato. Non ci si può scandalizzare se chi per anni è stato preso in giro ( compresi i simpatizzanti) , oggi ripaga ( pur sbagliando) con la stessa moneta quello che ha ricevuto !!
Vorrei precisare se posso; Non sono scandalizzato, ho una età che non concede spazio allo scandalo; Nel commento ho solo posto l’attenzione su quello che oggi accade, certamente conseguenziale ad un precedente atteggiamento dell’ex sindaco, ma che consuma una poco utile “ vendetta” che si basa sul medesimo stile… Se si condanna un atteggiamento, di poi non si può peccare di incoerenza percorrendo il medesimo solco, ma questo è, come ho detto, il mio parere, forse anche inutile, ma mi esprimo nel rispetto reciproco. Rispondo al mio cortese commentatore; non uso Facebook, mi perdonerà ma conservo ancora un barlume di… Leggi il resto »