Nuovi autovelox sulla SS16 all’altezza di Stornara: dove si trovano e come funzionano
Vi sono due nuovi autovelox sulla SS16, in direzione Orta Nova-Cerignola, in territorio di Stornara: si tratta di due dispositivi che occuperanno di tracciare la velocità “media” tra la prima e seconda telecamera posizionate sulla carreggiata.
Adesso, quindi, nel tratto della SS16 Cerignola-Orta Nova, vi sono tre autovelox attivi: due si trovano in territorio di Cerignola, su entrambe le corsie di marcia; l’altro si trova appunto nel territorio di Stornara (direzione Orta Nova – Cerignola) e consta di due videocamere che effettueranno una fotografia della velocità media dei veicoli in transito.
Cosa prevede il Codice della Strada in caso di infrazione? Una multa da 173 euro a 694 euro da 10 fino a 40 Km/h in più del limite consentito; da 40 a 60 Km/h in più del limite consentito una multa da 540 euro fino a un massimo di 2.170 euro oltre alla sospensione da 1 a 3 mesi della patente di guida.
ma allora non sono autovelox , sono dei tutor …. ma chi cazzo avete le scimmie che scrivono gli articoli ?
E’ probabile che appena arriverà una multa salata a chi non deve arrivare vedrete che fine faranno questi tutor, oltre al fatto che poi molti macchinoni vanno in giro con le targhe straniere (che non vengono codificate dal sistema Italiano) alla fine pagherà sempre la gente perbene che va a lavorare in quella zona.
Chissà poi quanto saranno costati al popolo questi giocattoli ? e chi ha mangiato intorno ?
poveri Noi…