Insulti sessisti, Furore (M5S): “Ormai Metta ha ben poco da dire”
“Che tristezza leggere ancora frasi sessiste e umilianti contro le donne. Frasi indecenti che diventano ancora più gravi perché proferite da chi ha ricoperto cariche pubbliche, ovvero l’ex sindaco di Cerignola Franco Metta. Esprimo la mia vicinanza ad Angela Tarantino, moglie del nostro sindaco Francesco Bonito, per le offese ricevute”. L’europarlamentare Mario Furore, del M5S, interviene sulle offese sessiste rivolte dall’ex sindaco sciolto per mafia alla moglie del primo cittadino Francesco Bonito.
“Minigonna e tacco 21. E quindi? A Metta non piace o ha un codice di abbigliamento tutto suo? Quando un uomo si spinge a tanto vuol dire che ha davvero ben poco da dire. Sono felice- prosegue Mario Furore- della solidarietà espressa dalle associazioni contro la violenza sulle donne. Su questi temi non c’è distinzione di colore politico, dobbiamo essere tutti uniti nel condannare questi comportamenti sconcertanti. Se Metta ha qualcosa di serio da dire lo faccia, ma lasci fuori i suoi pregiudizi e le sue offese gratuite nei confronti delle donne”.
parassiti
Ancora?
Ma se si alza ciccillo il tranese e dice la sua la pubblicate?
Ma chi cazz so chiss?
Andate a lavorare!!!!
La vera cosa scandalosa sta nel fatto che (indipendentemente dalle maniere che possono essere infelici) questo è un limite di Metta, quotidianamente nei suoi “buongiorno Cerignola) lo stesso fa delle vere e proprie denunce pubbliche, anche di una certa gravità, che andrebbero approfondite dalla magistratura che dovrebbe prendere provvedimenti sia nel caso risultassero fondate che nel contrario. Invece noto una sospetta messa a tacere dei fatti.
Secondo lei la magistratura sta a guardare “buongiorno Cerignola”? Sa dell’esistenza di questo programma? Metta, se vuole informare la magistratura, presentasse una bella denuncia. Anche Dercole aveva preannunciato su Facebook due mesi fa che avrebbe presentato degli esposti. Secondo lei l’ha fatto? Perchè non presentano le denunce? Perchè su Facebook e a buongiorno Cerignola si può dire quello che si vuole. Se presenti un denuncia, e quello che dici non è vero, si risponde del reato di calunnia.
METTA essendo un avvocato , se ha da fare delle denunce sa benissimo dove farle! Evidentemente…………! Il buongiorno Cerignola ormai lo guarda solo il genero e i suoi familiari, perché ha stufato tutti.
Evidentemente non capisci niente di politica e della politica.
Metti i paraocchi e il morso in bocca e tira il carrozzone.
E tu fatti mettere il guinzaglio e fatti portare a spasso dal sciolto per infiltrazioni mafiose!
Waglio’ sapiss…ste proprie for strod!
O parl t u sapiuntus!
Waglio’…alzati che le ginocchia fanno male.
Certo che sei messo veramente male! Svegliarsi alle cinque di mattina e avere come primo pensiero la lettura dei commenti e rispondere con le cagate tue , è proprio da esauriti! Dormi un po di più che ti farà bene, redentore della politica.
Mi alzo alle cinque perché produco caro, tu dormi che riesci bene.
Se mi dai dell’ esaurito ci vediamo così me lo dici in faccia.
Fammi sapere.
Scegli tu il posto , il giorno e l’ora, merda. A chi cazzo credi di far paura. Attendo tue…
Ma figurati se quello si fa vedere. È un cagasotto che fa il gradasso su una tastiera. Ahahahahahahahahah
Anziché parlare di cazzate sarebbe opportuno che il sindaco spiegasse di che cosa era accusata la moglie nella sentenza di cui parla metta… e nel frattempo tutto a lavorare che avete rotto!
A QUANTO PARE SI TRATTA DI TRUFFA AI DANNI DELLO STATO… CHE BELLO!!!
Non ho letto la sentenza ma se tanto dovesse essere, si aspettano dimissioni immediate.
Si tratta di coerenza.
O no?
E QUESTI DANNO LEZIONI A METTA! ANDIAMO BENE… CHE SCHIFO!