FOTO | Polizia Locale scopre un altro cimitero di auto cannibalizzate a Cerignola
Dopo l’intervento di dicembre scorso, la Polizia Locale scopre un altro cimitero di auto rubate e cannibalizzate nelle campagne di Cerignola. Il sopralluogo, effettuato questa mattina, ha portato alla luce deposito abusivo di autovetture ormai completamente inutilizzabili, a volte date alle fiamme dopo essere state interamente smantellate.
Il cimitero di auto è stato rinvenuto in località Piana dei Manzi.
“Continuano i controlli straordinari del territorio. Sebbene in numero molto limitato, i nostri agenti di Polizia Locale non fanno mancare il loro apporto alla sicurezza cittadina. Abbiamo riorganizzato tutto il settore dei vigili urbani e i risultati sono ben chiari a tutti. Purtroppo, quello dei cimiteri di auto rubate è una piaga del nostro territorio ed è un fenomeno criminale molto complesso da scardinare. L’impegno resta massimo”, commenta l’assessore al ramo Teresa Cicolella.
Che scempio in mezzo agli alberi d’ulivo simbolo mediterraneo e di antiche civiltà.
Questo paese non progredirà mai a causa di questa feccia immonda pseudo-umana.
Ma quando tornano a casa non si vergognano del lavoro che fanno guardando in faccia le mogli i figli ecc…
Gentaglia non degna di vivere tra la gente civile.
Si ma alla fine gira e rigira sono sempre quelli i personaggi, ogni tanto c’è qualche new entry e così via non si finirà mai.
Un giro di soldi senza fine…dagli avvocati ai tribunali, dalle demolizioni ai clienti, officine, intanto sono costi per lo Stato per fare la rimozione e smaltimento delle carcasse, ecc..
Forse non sai che sono proprio le moglie e figlie le loro muse ispiratrici;
Devono fare il 18 esimo alla sala ricevimenti o comprare il Como’ e la
Poltrona come Gomorra!!
Nemmeno immaginate il ruolo che le mogli e fidanzate hanno su questi celebrolesi.
Se hai le palle scrivi il tuo nome e vai a dirglielo in faccia! Ma so che non lo farai mai perché sei un cagasotto e vilacchione.
sei un glande