Follia a Cerignola: falsi documenti per non farsi vaccinare, due arresti
Follia a Cerignola: falsi documenti per non farsi vaccinare, due arresti. E’ una storia tutta singolare, quella capitata a Cerignola nei giorni scorsi. Un uomo ed una donna, rispettivamente di 42 e 22 anni, sono stati tratti in arresto dalla polizia perchè, giunti presso l’hub vaccinale, avevano utilizzato documenti di altre persone per fare in modo che queste potessero eludere l’obbligo vaccinale risultando al contempo però formalmente destinatarie della dose anti-Covid.
Ma non è finita qui, perchè, quando gli agenti hanno scoperto la sostituzione di persone, un altro uomo, dell’età di 38 anni, al fine di portare a termine l’escamotage della coppia, si è frapposto alle forze dell’ordine ed è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale: anche per quest’ultimo, che si è scagliato contro il personale operante, così come per l’uomo e la donna che si stavano vaccinando “per conto terzi”, sono scattate le manette.
Assurdo,non c’è limite alla pazzia umana.
perche’ quello che stiamo vivendo cos’e’? Se non ti buchi sospeso senza stipendio non e’ follia?
Rispetto le scelte di chi non vuole vaccinarsi .
Disapprovo la modalità con cui arrivare a ottenere il certificato in maniera irregolare usando documenti di altre persone.
E’ inutile!!!! IL CERTIFICATO NON DOVREBBE PROPRIO ESISTERE!!!! QUESTO E’ IL PROBLEMA!!! Ma come si fa ad accettare tutto senza mai obiettare? ma cosa cavolo sta succedendo in questo paese? Siamo tornati indietro di 70 anni. Il certificato non lo appuntiamo sulla giacca solo perche’ oggi esistono gli smartphone!!! Qui non stiamo parlando di saltare la fila o cercare di non pagare una multa……e’ normale che anch’io non condivido certi comportamenti…..ma il problema e’ che oggi questa situazione anormale sia diventata normale.
Andando di questo passo, speriamo di non ritornare al medioevo o più indietro ancora,e tu capisci perché.
Ma ti rendi conto di quale infame parallelismo hai fatto?
Le parole sono pietre e prima di scrivere una puttanata come quella che hai appena scritto pensa….
Puttanate? o ti buchi o non lavori puttanate? sospeso senza stipendio puttanate?
Il parallelismo con 70 anni fa…
credete di essere più furbi ed intelligenti ma sono sicuro che il destino saprà ricompensarvi…
Tempo al tempo.
Da come parli sembri uno che hai capito di averlo preso in quel posto.
Tempo al tempo
ma va a cagare coglione!!!! la dittatura non arriva dall oggi al domani……ma a piccoli passi…..a piccole dosi. Un anziano non “vaccinato” non puo’ ritirare la sua pensione dopo aver lavorato una vita? ma dove cazzo siamo. per colpa di “persone” come te, che troviamo in questa situazione di merda.
Cesso e grazie a me e 50 milioni di italiani che si sono vaccinati che quel vecchio può ritirare la pensione e tu puoi lavorare. Se avessimo ragionato tutti come te il vecchio col cazzo ritirava la pensione
Svegliati.
Grazie
Ti chiami pisciaturo?
Bravo, sai chi sei.
Sei un pecorone. Corri a farti la quarta la quinta e la sesta…..grandissimo coglione ottuso. Pensi ancora che si preoccupano della tua salute? Emerito pezzo di merda. Sei un pupazzo, documentati imbecille.
Documentarsi? Pretendi troppo