L’autogol di Pezzano sui fondi per le strade: Cicolella all’attacco
“Il consigliere Pezzano parla solo per dare aria ai polmoni e attaccare quella filiera Istituzionale di cui lui stesso voleva farne parte nel momento in cui si è candidato alle Regionali 2020 a sostegno del candidato presidente Michele Emiliano”. Così Teresa Cicolella attacca l’ex vicesindaco della giunta Metta, Rino Pezzano, che sui social aveva sottolineato ritardi per i fondi destinati alle strade di Cerignola. Il progetto regionale StradaXStrada è in itinere e a breve anche Cerignola potrà beneficiare degli stanziamenti. Nel frattempo, tempi tecnici, che Cicolella spiega.
“Se Pezzano sapesse comprendere la fotografia che ha postato sui social, e che riporta una legenda, si accorgerebbe che la pratica è allo step successivo della “lavorazione”. Ciò significa che gli uffici regionali stanno lavorando sui progetti da noi presentati avendo inoltrato la candidatura”.
“Perché agli altri Comuni i soldi sono già arrivati? Perché ci siamo insediati a novembre, mentre gli altri sono partiti prima. Sembra logico, e invece per Pezzano non lo è”, dice Cicolella.
“Sostanzialmente non hanno ANCORA beneficiato del finanziamento tutti i comuni che sono andati al voto durante l’ultima tornata elettorale”, dice l’assessore.
Sui presunti ritardi Pezzano aveva messo in dubbio la filiera istituzionale del centrosinistra, richiamando i fondi ricevuti dalla Regione per l’ospedale Tatarella.
“Rassicuro il consigliere comunale Pezzano sui rapporti con il vice presidente della Regione Puglia che, definirli eccellenti è riduttivo. I suoi, a quanto mi consta, sono un po’ incrinati dopo che è passato da sinistra, a destra, poi di nuovo a sinistra e ora di nuovo a destra. Manca solo l’approccio con gli amici del Movimento Cinque Stelle per chiudere l’arco costituzionale”, conclude Cicolella.
Tengo famiglia, a do coio coio.
Il vero obiettivo è raggiungere il posto di comando, dopo ciò si diventa tutti uguali….. destra, sinistra, e centro. Nessuno può rimproverare nessuno. Ognuno si guardi allo specchio, e si faccia un mea culpa!
e che colpa ha Cicolella scusa?
Si è insediata, ha mandato il progetto in Regione, ora aspetta che la Regione risponda: che colpa ha?
Eviterei di scomodare citazioni quali “ l’arco costituzionale” vista l’esiguità (bipartisan) dello spessore politico di questi tempi.
L’arco summenzionato ha contribuito ad emanare la nostra carta costituzionale, da qui il nome…
Ci sono differenze abissali incolmabili e le parole ciotte sono quantomeno inopportune.
Bisticciare sui giornaletti non serve al paese, testa bassa e pedalare, questo serve.
Ad maiora
Alla fine cu mìnchia ai detto?
Hai detto?
nulla, non preoccuparti, vota sempre con i paraocchi e stai sereno.
E tu continua a non votare e a fare il cucu’ sul tetto
Io non voto perchè penso e rifletto a differenza tua che voti come se tifassi per una squadra di calcio, ossia l’errore peggiore che un cittadino possa commettere.
Di tanto abbiamo scritto diffusamente ed ognuno resta del proprio parere.
P.S. caro “cittadino” ti avevo chiesto di informarti a proposito del voto contrario di un consigliere del PD sui soldi destinati al liceo classico\artistico di Cerignola.
Non mi hai fatto sapere niente, aspetto tue.
Egregio Fantommaso io non faccio politica attiva e quindi non partecipo a riunioni o consigli, pertanto non so il nome che tu intendi. Fallo tu il nome del consigliere o hai paura? Delucidami. P. S. Anch’io ti avevo chiesto a proposito del problema allagamenti e fogne bianche chi ha governato Cerignola negli ultimi 30 anni. Sei sparito senza darmi una risposta. Stammi bene.
Se avremo una sola possibilità di fare i lavori necessari alle fogne lo dovremo al PNRR ossia ai SOLDI che arriveranno, se arriveranno. Il problema fogne non lo risolvi con le casse comunali vista l’espansione demografica degli ultimi anni nonché quella edilizia. Ti delucido così comprendi che dare sempre la colpa a quelli di prima è stupido ed infantile, perché manca di nozioni di base per le valutazioni opportune. Il nome del consigliere lo devi fare tu perché è del tuo partito e se non sai nulla a tal proposito o dici di non sapere che è ancora peggio, faresti… Leggi il resto »
Se devi scrivere sii chiaro non fare l’ omertoso, i mafiosi sono omertosi.
Che figura di merda!
Lista Emiliano non è del PD?
Documentati e poi vieni qui sul blog e scrivi che ad avere fatto la figura di merda sei stato tu.
Questo lo scrivo a te ed a tutti i tuoi compagniucci sinistroidi come te, che come pecoroni hanno dato credito a tale “ documentati” che non sa un emerito caxxo e scrive così tanto per allenare la mano.
È una lista civica! Sono due cose diverse,tu hai detto che è del PD. Quindi applicando la tua logica Pezzano è del PD? Alle regionali ha sostenuto Emiliano!
Quindi? Non è di area PD?
La lista civica Con Emiliano alle comunali dov’era collocata? Nel centro destra?
Emiliano è di Forza Italia ?
Sottigliezze ma la pezza non regge.
Dovresti vergognarti a difendere una cosa del genere, benché nel pieno diritto di opporsi il consigliere ha votato contro la tua città, ma non credo la vergogna ti appartenga.
Se sei sicuro di quello che dici scrivi il nome del consigliere. Dai fai il nome!! O hai paura di beccarti una querela? Dai…. dimostra di essere una persona vera. Ma credo che tu non lo farai mai perché sei un cac…..tto bugiardo che gira la frittata a suo piacimento. Daiiiii fai il nomeeeeee!!
Ti ha asfaltato come un’autostrada.
Ma un tuo pensiero , un opinione un concetto di base riesci ad esprimerlo oltre ciò ?
“Oltre ciò” è un abuso della lingua italiana ai limiti della denuncia.
Com’era andare a scuola la domenica?
Fai il bravo che non sei all’altezza per dare lezioni sulle opinioni personali; sei uno schiavetto come tanti qui e ti permetti il lusso di metterti sul piedistallo.
Rasoterra, quello è il tuo posto.
Io sbaglio la lingua italiana ma dico la verità.Tu invece fai ” o professore” ma dici menzogne
Come disse l’amico tuo, documentati e ne riparliamo, intanto invece di acculturarti su Facebook, leggi un libro, ti consiglio il vocabolario, una pagina al giorno.
P.S. Chiamarmi o professore denota la tua sudditanza verso chi ne sa più di te; non sono in professore, ho interessi diversi dai tuoi e cerco di capire gli accadimenti anziché subirli per pigrizia come fai tu.
Il tuo compare ” o professore” spara cazzate una dietro l’altra. Non ci sono assessori del PD alla provincia per il semplice fatto che le liste PD sono state escluse dal voto.
Alla provincia non ci sono consiglieri del PD per il semplice fatto che le liste sono state escluse dal voto .
Come mai sono stati esclusi?
Per vizi di forma nelle presentazione delle liste . Sia le liste del PD che quelli della Lega furono escluse
Grazie per la risposta.
Si può fare una domanda o bisogna per forza essere iscritto al partito?
In caso contrario si prendono i pollici rossi.
Grandissimi.
La tua domanda potevi farla al motore di ricerca Google. Li sarebbero usciti gli articoli di stampa sulla notizia. Evidentemente a qualcuno la tua domanda è apparsa tendenziosa. Da qui i pollici rossi.
Tendenziosa? Spero non mi veniate a prendere sotto casa, voi siete soliti punire anche la tendenziosità.
Perdonatemi, non tendenzio più.
Lista Emiliano è di centro destra o del PD?
Chiedo così non mi devo documentare come te..
Ipocrita.
Pezzano , Con Emiliano è del PD? Spiegami come funziona, due pesi due misure?
Due grandi statisti..aaacci!!!
Quanti zerbini pronti al pollice verso senza capir ragione.
Menomale che i cittadini hanno occhi per vedere, e cervello per ragionare….
Tu sicuramente non hai ne l’uno ne l’altra. Se ti lasci condizionare dai pollici su o giù……
PRRRRRRR….. AHAHAHAH
OH YUKKL…… AHAHAH
La redazione, ‘forse’, non si è resa conto che i consensi ed i dissenzi vanno in autonomia…… ahahahah…… bacioni…..
Dissenzi? Nuovo vocabolario Zingarelli?
Andate a raccogliere le banane tutti assieme! Questi due con le loro competenze e in altri tempi li avresti trovati al massimo la sera a trovare la giornata alla strada larga o dietro una bancarella di frutta e verdura!! Oggi li vedi dietro alla processioni ! Ahaha quante risate e quanta tristezza tutte assieme!!
Il paese é pieno di dissenziendi ahahahhaha
Noooo è pieno di vilakkioni come te.
W i vilakkioniiiiiiiiii che si nascondono dietro un nick name ed insultano ma il nome e cognome non lo scrivono mai.
Brav o vilakkion
Come te pezzo di merda. Perché non metti il nome è cognome che ti vengo a cercare? Così le tue belle parole le dici guardandomi negli occhi.
Il tuo non lo leggo ancora, scrivi e vediamo chi è il vilakkione.
IO DICO SOLO UNA COSA!………………..FORZA METTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Lo dovrai dire per 4anni e mezzo. E quando ti passa?