martedì, Novembre 26, 2024
Cronaca

Finalmente si vola da Fogga: ci sono compagnia e rotte

Finalmente si vola da Fogga: ci sono compagnie e rotte

Finalmente si potrà volare anche da Foggia. Aeroporti di Puglia il prossimo 27 maggio svelerà in un’apposita conferenza stampa i collegamenti dal Gino Lisa. Alla conferenza interverranno il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il vice Raffaele Piemontese, e il direttore generale di Aeroporti di Puglia, Marco Catamerò, oltre che il presidente di AdP Antonio Vasile.

L’aeroporto di Foggia è una struttura strategicamente collocata nell’articolato sistema viario e ferroviario della Capitanata.

Sono terminati gli interventi per il prolungamento della pista 15/33 consentendo l’operatività di aeromobili di maggiore capacità.

L’utilizzo di questi aeromobili contribuirà al rilancio dello scalo e al conseguente sviluppo del traffico commerciale funzionale alle esigenze di mobilità dei centri del Tavoliere, dei Monti Dauni e del Gargano, uno dei più importanti poli attrattivi dell’industria delle vacanze e del turismo della Puglia.

ECCO CHI È LA COMPAGNIA E QUALI SONO LE TRATTE


16 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
2 anni fa

Cosa si fa in prossimità di una campagna elettorale. Fateci sapere i prezzi dei biglietti e quanto prenderanno di contributo le compagnie aeree. Il problema è che i contributi li paghiamo noi cittadini pugliesi, i meriti li prendono i politici in prossimità
delle campagne elettorali.

Noncetruccononceinganno
2 anni fa
Reply to  Enzo

Sintesi perfetta dell’ inganno ad uso e consumo dei polli rossi!

Tenaglia Kid
2 anni fa
Reply to  Enzo

Siete dei grandi avete centrato in pieno.

Pasquale
2 anni fa
Reply to  Enzo

Cosa c’entra l’aeroporto con la campagna elettorale? Si vota a Foggia per le comunali? Che io sappia no. Si vota in 12 comuni di piccole dimensioni. Ma voi credete che i cittadini di Stornara, Ischitella, Rodi Garganico, Monte San Angelo etc etc quando si recheranno a votare daranno il loro voto in base all’apertura del Gino Lisa? Ma dai, a chi vuoi che frega……

Noncetruccononceinganno
2 anni fa
Reply to  Pasquale

Sei un ingenuo e non voglio disilluderti, l’ingenuita’ resta comunque una dote più che apprezzabile in un mondo pieno di cattiveria.

Sotuttoio
2 anni fa

SSSShhhhhh! Ha parlato ” O Professore” …….

Noncetruccononceinganno
2 anni fa
Reply to  Sotuttoio

Non è colpa mia se soffri di un importante complesso di inferiorità, cerca dentro di te le cause e risolvi se possibile.
Se da bambino ti hanno sempre detto che sei poco intelligente o brutto o sai di essere invidioso, antipatico, invece di sfogare la tua rabbia e repressione sugli altri prendi coscienza e rassegnati, vivi meglio.

Sotuttoio
2 anni fa

Come al solito non hai capito niente. L’appellativo ” O Professore” deriva dal fatto che tu ti permetti di dare dei voti ai lettori tramite aggettivi, a uno gli dici bravo, all’altro ingenuo, e poi ancora illuso. Ma chi sei? Chi ti conosce? Complesso di inferiorità?? Poco intelligente? Invidioso? E di che dovrei essere invidioso di te se neanche ti conosco? L’unica cosa che posso detrarre e che la modestia non è il tuo pane quotidiano. P.S. Ti consiglio di dormire un po di più. Una persona che si sveglia alle cinque di mattina e come primo pensiero della giornata… Leggi il resto »

Noncetruccononceinganno
2 anni fa
Reply to  Sotuttoio

Mi sveglio alle 5 perché mi piace farlo.
Leggo e mi informo e come tutti esprimo giudizi e considerazioni sulla base di quello che leggo e che scrivono.
Se poi vuoi fare L’ipocrisia e dirmi che tu non fai considerazioni su quello che scrivono gli altri allora abbiamo poco da dirci.
P.S. Si scrive deduco e non detraggo.
La lingua italiana, questa sconosciuta.

Sotuttoio
2 anni fa

Non ti smentisci mai ” O PROFESSORE ” . Ma tu credi che correggere gli altri sui verbi e congiuntivi ti rende più intelligente? Si può sbagliare la formula ma la sostanza rimane la stessa.Io non faccio considerazioni offensive per gli altri , ne tanto meno gli dico illuso, ingenuo, poco intelligente,antipatico etc etc.Le tue sono considerazioni offensive e non opinioni personali.

Noncetruccononceinganno
2 anni fa
Reply to  Sotuttoio

Non ho colpa se non sai scrivere correttamente, nonostante ammetto che ci metti impegno, ma non basta.
Ricorda che la forma è anche sostanza.
Per il resto rileggiti…io rispondo ad insulti con insulti.

Pasquale
2 anni fa

Ma chi sei per darmi dell’ ingenuo e illuso? Mi conosci? Io ho espresso la mia opinione, se ci riesci esprimi la tua senza offendere gli altri.

Io so io e voi non siete un ca..o!
2 anni fa
Reply to  Pasquale

È un poveretto che crede di dare lezioni e voti a tutti, da qui l’appellativo di ” O PROFESSORE”. Se posso darti un consiglio: lascia perdere.

Noncetruccononceinganno
2 anni fa

Vammi a lavare la macchina waglio’.

Il giustiziere
2 anni fa

Signori, scusatemi: credo che tutti abbiamo una età adulta e quindi non si giustifica questo linguaggio infantile e offensivo. Si è sempre detto che le critiche,i confronti devono essere costruttivi e quindi contribuire a migliorarci e migliorare. Portare i voli a Foggia dovrebbe favorire lo sviluppo di una provincia fortemente penalizzata negli ultimi anni a favore di Bari ,Brindisi e altre, con conseguente perdita di posti di lavoro. Vedi FS, Enel, SIP e chiusura di tante aziende per mancanza di infrastrutture. Quindi dopo che sono stati dirottati in passato sovvenzioni a favore del Gino Lisa verso aeroporti come Brindisi ,… Leggi il resto »

Concervello
2 anni fa
Reply to  Enzo

Il tempo che il vettore si pappi le sovvenzioni statali e questo grande aeroporto di Foggia chiuderà nuovamente i battenti!! Non ha senso nemmeno l’ampliamento della pista in mezzo alla città e l’utilizzo dell’aeroporto quale infrastruttura per la protezione civile: C’è l’aeroporto militare di Amendola e la vecchia base aerea statunitense di Borgo Mezzanone con una pista di oltre 3 km come validi sostituti di un aeroporto inservibile nel centro della città. A parte queste considerazioni pratiche, si punta ancora sul trasporto aereo quando con i treni ad alta velocità ormai in 4 ore e con un cambio treno, da… Leggi il resto »

16
0
Commenta questo articolox