Lo scivolone dei mettiani sul vescovo, PD: “Modi meschini”
Nella giornata di ieri i consiglieri Pezzano, Morra, Vitullo e D’Onofrio hanno polemizzato sui mancati inviti accusando l’amministrazione comunale. Nei fatti, spiega il Pd in una nota, nulla ha a che fare l’Amministrazione con gli inviti.
“Strumentalizzare perfino l’insediamento del vescovo- dicono i democratici- dà la misura di quanto sia bassa la caratura politica di Pezzano, D’Onofrio, Vitullo e Morra. Pur di contestare l’Amministrazione, che nulla ha a che vedere con gli inviti, i quattro consiglieri attaccano il vescovo e la Diocesi scimmiottando il loro leader ormai decaduto e disciolto, con loro, per mafia”.
“A monsignor Cíollaro, guida spirituale preziosa della nostra Diocesi, esprimiamo auguri di buon lavoro e profondo apprezzamento per il garbo e l’affetto che da subito ha inteso riservare a tutti i cittadini di Cerignola”, si legge nella nota.
“Al nuovo vescovo porgiamo le scuse a nome dei consiglieri Pezzano, Vitullo, Morra e D’Onofrio perché rappresentano una parentesi che non incarna affatto il sentire comune e i cui modi volgari e meschini non sono quelli dei cittadini di Cerignola, che invece nell’arrivo di Mons.Ciollaro a Cerignola vedono soltanto occasione di gioia, felicità e gratitudine”.
Che buon inizio
Tale padre ,tale figlio. Non nulla di cui meravigliarsi.
L’assenza di Pezzano e company non si è avvertita . Non se ne accorto nessuno.
Ma Pezzano chi crede di essere un capo di stato ? Una volta non partecipa al consiglio comunale perché riceve la pec con il nome errato, adesso vuole un invito ufficiale dall’amministrazione per partecipare all’evento dell’articolo. Ma chi see? Che vu? Chi t canosc? È questa la opposizione dei 4 moschettieri? A posto siamo!!
Perché non vai e glielo dici di persona ?
Sono sicuro che ti nascondi come un topo di fogna.
E tu che fai il moralista perché non me lo vieni a dire in faccia il tuo pensiero?
A do ste?
Cess a vind a I dic alla rotonda delle fornaci vicino a l paninaro Paccari. Cacasotto ti aspetto!!!
Sii nu pizz d merd e cacasott! Te espt t de oor. No n ta fatt a vide y
Non c stiv stu merd!!