Assalto a portavalori, Cicolella: “Lavoriamo al fianco degli inquirenti”
“Il tentato assalto al portavalori della posta centrale in piazza duomo è un fatto grave, accaduto peraltro in pieno giorno ed alla presenza di tanti concittadini, che scuote la nostra comunità”. Così Teresa Cicolella dopo l’assalto verificatosi questa mattina in piazza Duomo.
“La massima vicinanza – dice l’assessore- e la più grande solidarietà vanno alle guardie giurate che hanno sventato la rapina e a tutti gli operatori dell’Ufficio Postale e ai cittadini che si sono trovati a vivere questo terribile episodio”.
“Un ringraziamento sentito e particolare va alle forze dell’ordine tutte, che, siamo sicuri, faranno del loro meglio per consegnare alla giustizia soggetti così pericolosi”.
“Il Comune di Cerignola sta collaborando alle indagini fornendo le immagini e i dati raccolti dal sistema di videosorveglianza presente presso le principali vie di accesso alla città”.
“Questi fatti esecrabili rendono sempre più fondata la nostra richiesta di portare il Commissariato di Polizia di Cerignola a un primo livello, per garantire servizi ancor più efficienti e tempestivi incrementando in modo significativo il personale da impiegare nel controllo del territorio”, conclude Cicolella.
Perché non postate delle cazzate che dice
Seeeee…qui si predica male e si razzola peggio.
Quando la politica dei politicanti smetterà di fare la politica delle parole vuote ed inizierà la politica dei fatti concreti allora è solo allora potrò iniziare ad avere rispetto, ma sino ad allora….
Chissà per chi hanno votato tali eccellenze…….
Quelli votano per i soldi.
Solo tu sei rimasto al palo nel credere che i buoni hanno votato i tuoi compagniucci ed i delinquenti hanno votato il diavolo.
Apri gli occhi…possibile che non vedi…
Io gli occhi li ho sempre aperti. Specialmente da quando ho visto un sindaco sciolto per mafia. Da cerignolano onesto la ritengo una vergogna e un marchio indelebile sulla città.
I magistrati di solito li mettono in galera i delinquenti. Gli avvocati difensori invece cercano di farli uscire. Quindi………..
Quindi…hai scritto una delle cazzate più grandi degli ultimi 50 anni.
Sei un pozzo di ignoranza e lì ti lascio per sempre…
Dio mio salvaci da idioti come questo.
CUCUUU’!!!!
PRRRRRRRR!!!!!!!
Ma è una mia impressione o ultimamente ne stanno sventando parecchi di assalti? Non vorrei sbagliarmi ma mi pare vada già meglio rispetto a prima!
Ora capisco perché è così facile manipolarVi, siete veramente microencefalici.