VIDEO | Record di inciviltà a Cerignola: palo divelto dopo 12 ore
“Non abbiamo fatto in tempo a concludere l’installazione dei paletti parapedonali in piazza Primo Maggio che ieri sera, dopo neppure 12 ore, il primo paletto è stato divelto”. L’assessore Teresa Cicolella diffonde sui social il video della distruzione dei paletti in piazza Primo Maggio.
“Se qualcuno pensa che desistiamo, che molliamo, che cediamo all’arroganza di pochi vandali, si sbaglia di grosso! Oggi ripristineremo il tutto perché la quiete pubblica non ha prezzo e, nei prossimi giorni, anche attraverso l’assunzione di nuovi vigili, presidieremo ulteriormente le piazze e i parchi. D’ora in avanti chi assume atteggiamenti irrispettosi nei confronti della comunità, paga!”, conclude l’assessore.
Visto che si parla di quiete pubblica fate un’ordinanza di divieto alle moto rumorose di circolare la notte perché solo a cerignola fanno sto porcile, si mettono a girare intorno alle rotonde alle 2 di notte a fare sgommate, le telecamere dove sono?
le telecamere funzionano solo per le multe……
parli delle telecamere che dovevano essere installate dopo la campagne elettorale?
Aspetta un poco dai..che appena 10 mesi sono passati, tu mo’..
Dotatevi di frusta perché il cerignolano cafone ha bisogno delle maniere forti.
E purtroppo ce ne sono a migliaia e questo è un problema serio.
Record di inciviltà da 50 anni, a cui si aggiunge record d ciaridd e ciaredd,cafoni,ignoranti,delinquenti,maleducati,prepotenti,rozzi,maranghi,irrispettosi,volgari,criminali,menefreghisti,truffatori,imbroglioni,frodatori,violenti,ricattatori,etc ecc etc eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera ………non ce ne accorgiamo mica oggi,dico bene ?
E i raccumandt?
colpiremo…troveremo …..reagiremo…..condanneremo. FRASI FATTE MOLTO GENERICHE, si conoscono i delinquenti del paese, prendeteli punto.