Violento incidente sulla SS16 a Cerignola: tre feriti | Foto
Violento impatto, questo pomeriggio, intorno alle 17:00, sulla SS16 in direzione Foggia, all’altezza di Cerignola nei pressi del restringimento della carreggiata dovuta a lavori di Anas.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, coadiuvati dalle altre forze dell’ordine. Sono due i mezzi coinvolti: una Fiesta di colore rosso ed una Suzuki bianca, su cui viaggiavano in totale tre persone. All’altezza del restringimento, stando ai rilievi della polizia locale, la prima auto avrebbe perso il controllo impattando con la vettura che procedeva in senso opposto.
Uno dei feriti è stato trasportato d’urgenza presso gli Ospedali Riuniti di Foggia. Gli altri due si trovano al Tatarella di Cerignola. Oltre ai vigili urbani,anche guardia di finanza, carabinieri e polizia di stato che hanno provveduto a bloccare la statale.
Gli eterni cantieri Anas incompleti e fatti pure male con rappezzi ovunque.
Sindaco intervieni , che dobbiamo aspettare i morti per forza.
Cosa c’entra il sindaco con la strada di Foggia? Forse non sai che un sindaco ha competenze e responsabili del proprio comune e non di strade provinciali e statali. A volte è meglio stare zitti che dire cavolate.
Ed è i fossi di cerignola e non li aggiusta figuriamoci se deve fare qualcosa che nn gli compete ahahhaha Lui (SINDACO BONITO)ora pensa solo a compilare i Verbali ai quei poveri condomini che hanno una busta senza mastello ahahah che peccato
Se Cerignola è una città disastrata a livello di viabilità evidentemente chi la preceduto non ha fatto nulla . I fossi come tu dici li ha ereditati e non creati lui. E comunque si incominciano a sistemare le zone più disastrate. E’già stata fatta la zona di fronte ai salesiani, via Capri e altre strade si stanno rifacendo. Per il dispiacere di qualcuno.Fatti un giro e vai vedere con i tuoi occhi invece di dire cavolate
Sei un falso bugiardo.
La precedente amministrazione ha riasfaltato le strade eccome, o non te lo ricordi?
Ma quanto fate schifo ?
Si che lo ricordo. Evidentemente il bitume con cui sono state rifatte era di scarsa qualità visto come si sono ridotte . E comunque ti ricordo anche che per 30 anni a Cerignola ha governato la destra , quindi se la situazione è questa non è da imputare a Bonito ma a chi ha governato la città per tutti questi anni . Ma quanto sei di parte?
Senti esperto da strapazzo la strada sarà pure dell’Anas ma attraversa il comune di Cerignola e pertanto una voce in più da parte del Sindaco non guasta.
A meno che non lavori tu all’Anas e ti gratti le palle al fresco sotto a qualche albero con il lampeggiante acceso.
Grande Tenaglia!!!!
Finalmente uno che manda aff….sti 4 buffoni .
A volte è meglio stare zitto e dare la sensazione di essere uno stupido che aprire bocca e darne la certezza!!
Ci mancavi tu filosofo da strapazzo a dare lezioni e spiegazioni con frasi copiate da wikipedia.
Ma vè fnk…
Ue ‘ tnagn ve tapugg ca fe cchiu’ bell fgur ca no n ghe j rob ch te.
il sindaco e’ impegnato con olga speranza e company…….
Tu con chi sei con chi hai impegni?
Io non so con chi ha impegni il lettore rebus, so invece con chi ha impegni sua sorella……….
Eccolo il grande uomo che insulta persone che nulla c’entrano con i commenti.
Sei un grande, un perfetto comunista.
E tu sei un fascista di merda che non vede l’insulto di ” rebus” quando dice 《 il sindaco è impegnato con Olga Speranza e company》 ma vedi la mia risposta al insulto precedente e commenti. Classico atteggiamento di un fascista di merda che pretende di poter fare quello che vuole e che sia negato ad altri!
Il caldo si fa sentire
Io ti mangio a colazione ti defeco a pranzo pezzentello.
Io ti mangio a cena e ti vomito nel cesso zozzone.
Oltre che a diventarepazzo ti fai scoppiare anche il fegato dalla rabbia! KEEP CALM PLEASE
Per i prossimi lunghi quattro anni non sarà a me che scoppierà qualcosa.
SCOPPIA SCOPPIA TI SCO…
SCOPPIA SCOPPIA TI SCOPPIA IL CUOR
Ma le tasse le paghi ? O sei un autonomo evasore fiscale che sta aspettando il condono da Salvini e company? Non mi hai ancora risposto a questo quesito! Sicuramente sarai un autonomo , partita iva, parassiti che vivono sulle spalle degli altri!! Siete il cancro dell’Italia con oltre 100 miliardi di evasione all’anno !!!!!
Gli scontrini fiscali li fai ?O sei uno di quei commercianti che ne fanno uno su dieci? Le fatture le emetti?O sei uno di quei professionisti che ti fanno lo sconto senza richiesta fattura? IVA la paghi o sei uno di quei piccoli imprenditori che la evadono? Magari starai aspettando la《 pace fiscale》 dei tuoi referenti politici per non pagare il dovuto e continuare a campare sulle spalle di pensionati, lavoratori dipendenti e di tutti coloro che le tasse le pagano dalla A alla Z!!! Non mi aspetto una tua risposta , certo che sparirai come in altre occasioni !!!!
È tutto?
Mi ripeto, sei un pezzente che prende lo stipendio e non sa cosa significa rischiare in proprio, invidioso di chi ha anche poco più di te vomiti fango alla prima occasione additando chi non è stipendiato come te dandogli dell’ evasore, tipico atteggiamento comunista che mette le persone contro altre persone.
Mi fai schifo.
Operaio in linea di montaggio , cosa che tu non puoi capire, altro che stipendiato. Cosa ne può sapere un piccolo imprenditore della fatica fisica? Cosa ne puoi sapere come si arriva alla pensione fisicamente e con quali acciacchi tu partita Iva? Il vostro unico intento è l’arricchimento personale. E comunque continui a non rispondere, sei un cittadino onesto che paga tutto il dovuto o sei uno di quelli sopracitati? Il tuo non affrontare l’argomento mi fa pensare che tu appartenga alla seconda ipotesi. E ti ripeto gli unici che pagano le tasse dalla A alla Z sono i Pensionati… Leggi il resto »
Io sono quello che ti paga la pensione pezzente! Io verso allo Stato 10 volte più di quanto tu possa versare in una vita. Non è colpa mia se invece rischiare da zero hai preferito andare a lavorare in linea. Smettetela di addebitare ad altri le vs infinite frustrazioni. Licenziati, metti il mutuo sulla casa, investi in una attività così come io ho fatto rischiando tutto quel poco che avevo e vediamo che cazzo sei in grado di fare. E comunque per tua conoscenza e non solo tua il pago allo Stato Italiano una cifra annuale che permette a te… Leggi il resto »
Ce ne sono pochi a Cerignola che in un anno pagano più di quanto paga uno operaio o stipendiato e di sicuro, quei pochi in questo momento stanno a lavorare invece di raccontare e raccontarsi frottole per sentirsi bene.
Per quanto riguarda la pensione, i contributi vengono trattenuti dalla busta paga del dipendente perciò tu non paghi proprio la pensione a nessuno.
Vorrei sapere quanto dai di stipendio ai tuoi dipendenti (se te li puoi permettere ma dubito). Ciao moribondo.
Ma sei pazzo o completamente idiota?
Scusami però te la sei cercata.
Secondo te a Cerignola ci sono poche persone che pagano più di diciamo 20/30 mila euro di tasse?
Sei completamente folle o solo semplicemente comunista accecato dall’odio.
Quindi tu sei un imprenditore che paga dai 20/ 30 mila euro all’anno di tasse? E di quanto è il tuo fatturato? Io da operaio con un imponibile di 35 mila euro lascio il 33% di contributi INPS equivalenti a più di 11mila euro!! Sui restanti 24mila verso il 27% di irpef equivalenti a 6mila 500 euro. Sommando lascio di trattenute 17mila500euro come misero operaio!,! Tu da imprenditore ne versi 20mila? Vedi che ho ragione io ! O sei un ignorante pezzente arricchito o sei un evasore! Con me caschi male perché in materia fiscale ti mangio vivo e non… Leggi il resto »
Secondo te un dipendente paga 20/ 30 mila euro di tasse in una vita?
Che coglione.
Comunque dai 20/30 mila euro che hai fatto capire che paghi (se paghi), ebbene sì, sei una mezza tacca.
Non puoi paragonarti agli imprenditori.
Gli imprenditori pagano molto di piú quindi vola basso zozzetto
Senti pezzente arricchito io la pensione me la sono pagato da solo con i miei 42 anni di contributi trattenuti dalla mia busta paga! Tu parli di cose che non conosci perché la cig è sempre pagata dai lavoratori con una trattenuta inps che va a finire nel fondo cig e comunque sempre dalla mia paga! Io ti dico che io pago il 100 % delle tasse , tu con i tuoi introiti fai lo stesso pezzente arricchito? I soldi che tu versi allo stato sono per i servizi che usufruisci ma non di certo per pagare le pensioni degli… Leggi il resto »
Io sono un pezzente arricchito per grazia di chi? Sono piovuti dal cielo? Tu invece aristocratico in mutande hai percepito uno stipendio da fame perché quello ti meritavi viste le ovvie ridotte capacità intellettive. Sei il tipico stipendiato che odia chi si è fatto una posizione alla faccia tua che stavi comodo magari all’ASL o in qualche ufficio statale. Schiavo eri è schiavo morirai. Meglio essere nato povero ed essere ricco ora che vivere con la pensione da morto di fame come te. Io mi sono sudato ogni centesimo pago tutte le tasse!! Tutte perche voglio dormire tranquillo. Tu se… Leggi il resto »
L’ esserti arricchito non ti ha reso una persona intelligente! Tutt’altro! Ti ripeto che ho fatto l’operaio in linea di montaggio ( cosa che tu non conosci ) e che la mia pensione me la pago io come eventualmente la cig !Anche se fossi stato un impiegato ASL non me ne sarei vergognato! Li ci lavorano infermieri, dottori, medici specialisti che servono alla collettività molto più di te, pezzente arricchito e pure ignorante!!!
Secondo me tu sei un pezzente e basta….senza arricchito e non puoi lavorare da dipendente perché nessuno e dico nessuno ti assumerebbe visto quanto sei scemo ahahahahahaha
Quello che pensi tu mi lascia indifferente, solitamente mi interesso alle persone intelligenti.
Che fai ridi da solo e ridi delle cose che tu stesso scrivi?
Ad uno così che gli scrivi…nulla.
Spero per te che tu possa campare 100 anni e non debba mai venire in una struttura ASL per essere curato. UN INFERMIERE.
Due cose:
Leggiti bene il commento;
Scrivo di dipendenti ASL riferito ovviamente agli amministrativi che come ben sai non fanno un cazzo.
Mai posso pensare questo di medici ed infermieri anche perché ho toccato di persona la cosa.
Non lasciarti strumentalizzare.
2 quello che hai scritto è gravissimo!
Hai scritto che se io vengo in ospedale mi curi male o mi fai del male.
Ti rendi conto di cosa hai scritto?
Rifletti.
A una persona che scrive le cose che dici tu io non gli faccio del male se viene in ospedale. Semplicemente lo ignorerei , così visto che sei un benestante ti fai curare da una struttura privata.
GRANDE INFERMIERE!! FINALMENTE QUALCUNO CHE GLI DICE QUEL CHE SI MERITA A STO PEZZENTE ARRICCHITO !!!
Spero che qualcuno della Finanza abbia letto i tuoi commenti e le tue cifre. Ma gari si fanno un giretto nella tua azienduccia , giusto per fare una controllatina. Un imprenditore che paga 20/30 mila euro……………! Altro che dormire tranquillo!!!!
Ma chi cavolo te le dice queste cavolate? Con il sistema pensionistico contributivo in vigore, ogni lavoratore percepisce l’importo della pensione in base a quello che ha versato durante la sua vita lavorativa. Quindi tu non paghi nulla a nessuno , semmai a te stesso. Giusto per essere chiari
Ma cosa significa rischiare in proprio? Il rischio d’impresa autorizza a essere un evasore fiscale?Spiegati meglio
E chi lo ha mai detto questo scusami.
Noto senza esserne sorpreso un certo pregiudizio.
Alle volte spero di conversare qui con persone libere e senza paraocchi, ma ogni volta devo ricredermi.
Lavoro autonomo ed evasione fiscale non sono sinonimi, questo lo dico ai comuni-stelli di popolano questo blog come funghi cancerogeni.
di popolano questo blog???? Ahahahah
Ma come scrivi? Vai a dormire zecca nera
non capisco il motivo di questi lavori fatti d’estate ,su un arteria stradale molto trafficata. sembra una cosa fatta apposta…boh.