Omicidio a Margherita di Savoia, si costituisce l’assassino: è un 17enne
Si è costituito qualche minuto fa, accompagnato dal suo avvocato presso la Questura di Barletta, il presunto assassino dell’immigrato che ieri è stato ritrovato cadavere sulla spiaggia di Margherita di Savoia. Ad ucciderlo sarebbe stato un diciassettenne del luogo a seguito di un battibecco, al termine del quale avrebbe estratto un coltello ferendo mortalmente il 40enne di origine tunisina, ritrovato poi da alcuni passanti sulla spiaggia in una pozza di sangue di fianco alla sua bancarella.
Inutile il tentativo di rianimarlo: la vittima è deceduta presso gli ospedali Riuniti di Foggia. Le indagini dei carabinieri sono iniziate a tamburo battente già nella giornata di ieri: questa mattina il diciassettenne, accompagnato dall’avvocato Pietro Barbaro del foro di Foggia, si è costituito dando la sua versione dei fatti: alla base dell’omicidio vi sarebbe stato uno screzio finito con degli schiaffi e a quel punto il ragazzo avrebbe estratto il coltello con cui ha sferrato due colpi risultati poi fatali.
Grazie Lega Morte
Grazie Fratelli di Ndrangheta
Sei pazzo
Gli sciacalli della Meloni e di Salvini non si sentono. Fosse successo all’incontrario erano già a Margherita di Savoia per strumentalizzare il fatto!
Salvini dove sei? Qua a Margherita ti stiamo aspettando tutti. Per andare a Lampedusa hai avuto tempo .
Sei pazzo.
Quì al Sud non si vede nessuno o quasi.
Le segreterie dei partiti hanno deciso tutto loro su chi candidare con questa legge elettorale.
Solo passerelle e sfilate di circostanza.
Il sud è dimenticato da tutti i partiti.
Ci sono candidati nelle liste che nulla hanno a che fare col nostro territorio.
Manca da sempre una politica per noi del sud.
Siamo sempre più soli e abbandonati da tutti.
La classe politica che decide è tutta collocata dal nord sino a Roma.
Vale anche per il PD mi pare, o sbaglio?