Cicolella: “Non si molla di un millimetro, anche dopo la sconfitta”
“Abbiamo lottato con tutto il nostro impegno, nonostante una legge elettorale un po’ bizzarra e nonostante il vento contrario. Ringrazio tutti coloro i quali mi hanno dato fiducia: 44.028 volte grazie ai cittadini di Capitanata che credono nel centrosinistra e che condividono con noi una strada fatta di valori e di idee di uguaglianza e di diritti.Il voto è sacro”.
Così Teresa Cicolella commenta il risultato delle elezioni politiche del 25 settembre.
“Accettiamo con serenità il verdetto e con la stessa serenità ritorno a lavorare per la mia città riprendendo da dove eravamo rimasti. Credo sia necessario aspettare ancora un po’ per fare analisi, ad ogni livello, perché le uniche risposte utili adesso sono i fatti e non parole. Grazie a tutti per il supporto che mi avete dato, per l’affetto che mi avete riservato in questa breve ma intensa campagna elettorale, per il sostegno immancabile”, dice Cicolella.
“La sconfitta deve farci crescere, deve stimolarci a fare meglio e deve darci la carica giusta.Auguro a tutti gli eletti di rappresentare al meglio le istanze di quello che continuo a ritenere un meraviglioso territorio. Non si molla di un millimetro. Grazie a tutti”, conclude Cicolella.
Accettano con serenità quasi avessero un’alternativa
brava, domani c’e’ il mercato…….vai a fare 2 passi……
Allora che fai? Resti a cergnola?
Teresa, i pecoroni italiani si illudono, corrono dove soffia più il vento senza pensarci, poi si rendono conto di aver sbagliato, ritorneranno sui loro passi, è inaccettabile un’Italia fascista, vedremo che intenzioni hanno in prospettiva, tutti sanno monologare, ma i fatti ci vogliono i fatti, sono convinto che il sud é tutto il meridione verrà degradato costituiranno gente di serie A e B ..Teresa datti forza e vai avanti per la tua strada non avvalerti di gente con doppia immagine in politica bisogna fare molti anni d’esperienza AUGURI….
La dittatura l’abbiamo avuta in questi anni.
Ti sciacqui la bocca con sto fascismo del caxxo e non hai alcun rispetto per il voto è l’opinione contraria di tantissimi cittadini che hanno deciso di mandare a casa la sola dittatura che si è subita in questi anni.
Come ti permetti di dire che chi la pensa come te è un pecorone?
Questo è fascismo merda che non sei altro!
Il tuo è fascismo!!
Fai una bella cosa, vattene in CINA così comprendi cosa sia la dittatura, peraltro comunista!!
Vai vai a…..
Rilassati, la tua esaltazione presto svanirà difronte ai problemi che GIORGIA dovrà affrontare! Avete raccolto il consenso di chi è insoddisfatto a prescindere senza aver fatto nulla di costruttivo. Adesso vedremo tutte le vostre promesse ( cdx) dove finiranno. Sono passati i Renzi del 40% i 5stelle del 34%, i Salvini del 38% passerà anche la Meloni del 26%. Presto quelli che vi hanno votato si accorgeranno del bluff e la Meloni vedrà che decidere e prendersi le responsabilità e diverso dallo state all’opposizione a fare il cucu’ ! Adesso trovate voi il modo come abbassare le bollette, e tutto… Leggi il resto »
Il tuo partito cosa ha fatto di costruttivo? Non ricordo… A parte governare senza averne avuto mandato elettorale, imposto una dittatura sanitaria, mettersi prono agli interessi delle altre nazioni europee svendendo il paese, essere divenuto il partito dei ricchi e dell’establishment industriale, aver dimenticato i poveri, i disoccupati, essersi alleato con i 5 stelle con l’intento di defraudarli del bacino elettorale, infine, presa coscienza della propria insipienza, aver pregato Mattarella di chiamare Draghi per manifesta incapacità ? Sul movimento 5 stelle ci eravate quasi riusciti grazie al venduto Dimaio, poi Conte vi ha giocato lo scherzetto che meritavate e vi… Leggi il resto »
E il tuo partito cosa ha fatto per raccogliere il 26 % ? Te lo dico io , nulla! Adesso dimostratelo di meritarvi il consenso ricevuto. Prego si accomidino, adesso inizia lo spettacolo.
Te li immagini i loro elettori con le bollette in mano a protestare in piazza contro quelli che loro stessi hanno votato?
Io prevedo un inverno molto caldo per loro. Adesso devono pedalare, il Tempo delle balle e’ finito
Rispondo a te ed a quei due signori.
La cosa che più fa specie è vedere dei cittadini italiani sperare in una sconfitta del governo che dovrà insediarsi per poterne godere e far ritornare i comunisti al potere.
Dei cittadini in difficoltà non vi frega un caxxo, non vi è mai fregato e siete stati ampiamente ripagati.
Questo atteggiamento schifoso è la vostra cifra politica ed umana.
Tuto il resto, non ha alcuna importanza.
Per il partito sareste disposti a
Sacrificare l’Italia intera.
Ora però, per almeno qualche anno toglietevi dal caxxo.
Ignobili.
Siete stati quattro anni a sperare nelle sconfitte degli altri ora che vi aspettate? Ora governate
falso, sei falso come il tuo partito. Fratelli d’Italia in questi 4 anni ha depositato oltre 1000 proposte cercando di contribuire alla risoluzione dei problemi ma, come sai, quelli “intelligenti” anche se le proposte sono ottime non accettano consigli. Risultato? Chiamare Draghi per manifesta inferiorità intellettiva, incapacità a risolvere i problemi, totale distacco dalla realtà del paese. Dal divano dei salottini buoni di Roma la sofferenza non si vedeva. Come vanno le correnti della “ditta”? tutto bene? chi sarà l’11 esimo segretario in 14 anni? Sai, ci sono almeno 10 candidati solo nelle ultime ore. Proporrei Paperino o come reggente… Leggi il resto »
Da voi non ci sono di questi problemi. I congressi non li fate ,siete abituati ai partiti padronali . Alla faccia della democrazia partecipata che tanto decanti.
– 21 giorni!
ci basta non vedervi per un po’ di anni…..
Vale la stessa cosa per te….. capito mi hai!
Il tuo linguaggio denota la cultura fascista di cui sei un valido esponente. Perché dovrebbe andare in Cina uno che non la pensacome te?
Lo devi chiedere all’amico tuo che chiama pecoroni chi la pensa diversamente da lui. Ma li leggi i commenti o estrapoli solo quello che ti fa comodo, come al solito? Voi siete fascisti dentro e fuori, ed in questi anni lo avete dimostrato in ogni occasione. I cittadini italiani hanno ben compreso che la litania dell’allarme fascismo era una pietosa falsità messa in campo da chi sa di aver fatto malissimo e di non poter più contare sul consenso popolare. Agitare lo spettro del fascismo per adombrare una nuova dittatura vi ha giocato un pessimo scherzo. La vera dittatura e’… Leggi il resto »
Calogero Pisano dichiaratamente fascista, che inneggiava a Mussolini e Hitler è stato eletto con Fratelli D’ Italia. Cosa fa Giorgia?
Giorgia lavora, e tu rosica come mai nella vita.
Giorgia lavora per distribuire poltrone
uaglio’ ve t’acced’
Cosa mai potranno fare? Riattivare il Green Pass? Obbligare tutti a trattamenti sanitari sperimentali? e che sara’ mai!!!!
Il Rosatellum è legge di Rosati, esponente di spicco del
PD ai tempi, con relatore alla camera FIANO.
Quindi..per cortesia, evitiamo di continuare a prendere per i fondelli la gente.
Grazie
Sembra che la sconfitta sia stata opera di una razza aliena che venuta sulla terra ha deciso le votazioni e quindi si combatte senza arretrare di un millimetro.
A casa vi hanno mandato gli italiani, forse questo passaggio vi deve essere sfuggito data la assoluta ed alienante lontananza dai cittadini, che sono quelli che votano, che lavorano, che fanno fatica, che avete abbandonato tempo addietro e che il 25 si sono ricordati e sono andati a votare sotto la pioggia.
Buone vacanze
Hai centrato in pieno la volontà di tutti, non si danno pace, cercano scuse e fanno anche le vittime.
Cosa ci vuoi fare, sono dittatori, accusano gli altri di fascismo e loro sono i massimi esponenti del fascismo da ben oltre 10 anni, da quando hanno complottato per buttare giù il precedente governo di cdx, ricattando, usando poteri dello Stato, con la collaborazione degli altri governi di sinistra in Europa e fuori…facendo alzare artificiosamente lo spread e mettendo MONTI a governare il paese, con tutti i disastri che ben sappiamo. Sono incapaci a governare ma vogliono farlo comunque. Gli italiani stavano aspettando che questo governo cadesse ed il voto lo dice chiaramente ma loro…la ” ditta”.. fanno finta di… Leggi il resto »
Andate avanti patrioti! Adesso che succede in Europa? Nulla! Succede che la pacchia è finita! Vai Giorgia, sei tutti noi, fatti valere! Mo ca vijt che taspett! Purt t. I cart. Aksse’. T. fe na part. t. Kj. ORBAN