Caro Bollette, Cialdella e Bonito: “Al fianco dei nostri ristoratori e dei cittadini”
“Apprendo con dolore il grido d’allarme lanciato da molti ristoratori cerignolani, in seria difficoltà in seguito all’aumento dei costi di energia elettrica e di gas: invito tutti gli imprenditori e gli esercenti a tenere duro e accolgo favorevolmente ogni eventuale e sicuramente pacifica protesta per un caro bollette che coinvolge e coinvolgerà in maniera purtroppo importante non solo le imprese, ma anche le private abitazioni”.
Il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, esprime “sincera vicinanza ai nostri commercianti chiaramente in difficoltà a causa del rincaro dei costi dell’energia e delle materie prime”.
“Abbiamo già preso contatti con il comitato spontaneo che – spiega l’assessore alle attività produttive Sergio Cialdella- accoglie circa 40 attività della ristorazione. Insieme studieremo ogni possibile strategia, ma soprattutto saremo i primi, al loro fianco, a portare in Parlamento, dove si decidono le sorti di tutti noi, queste istanze, che sono ormai le istanze non solo di un settore ma dell’intera cittadinanza”.
“Il caro bollette e l’aumento delle materie prime, con l’inflazione alle stelle, stanno determinando una situazione di oggettivo disagio che interesserà tutti i Comuni di Italia, la maggior parte dei quali, a loro volta, hanno i conti in rosso. Chiediamo che i Comuni non siano lasciati soli”, rimarca Cialdella.
“Siamo senza se e senza ma al fianco dei nostri imprenditori e dei nostri cittadini su cui il caro bollette grava in maniera pressante. Li seguiremo e sosterremo in tutte le iniziative che vorranno intraprendere e che ci illustreranno nell’incontro che stiamo organizzando. Questa sarà una battaglia unitaria”, conclude il sindaco Francesco Bonito.
Cialdella Lei ha i conti in rosso? camein’ vattin’…..bell’ u covid ah…..
Bella la palazzina in costruzione di fronte al Paladileo. Unica costruzione ad uso civile tra scuole e strutture sportive! Chi ha dato le autorizzazioni a costruire li? Mann ditt ka Tuj se qualch cos? È luor?
ma dice a me?
Boggionno Gerignola. Volevo ringrazziare tuddi gli eleddori che con il vodo hanno gontribuido al suggesso di Forza Idalia . Gonziderado che a livello nazionale a breso 8,11% e gon noi li a raddobbiado al 13% ( 8+8=16 ?) invido il. Bollito ad occubarsi dei broblemi di Gerignola e Brecimasente di Biazza. Duomo dove illuminazione e’ sbenda! Il gendrodesdra ha vindo a Gerignola mandando un avvizo di sfraddo al zindaco e a dudda la maggioranza . A Gerignola Fdi +Forza Idalia hanno breso il 36 % mentre l’attuale amminisdrazione Gonsiderado che i 5 stelle hanno preso il 33% e il Pd… Leggi il resto »