Il sindaco incontra la Città: venerdì ore 18:00 in Aula Consiliare
“Ad un anno dal nostro insediamento vogliamo raccontare ai cittadini cosa è stato fatto fino ad ora e cosa abbiamo in animo di fare. Sono passati dodici mesi da quando la Città ha premiato il nostro programma politico e siamo convinti di poter dare molto alla crescita della nostra comunità”. Il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, incontrerà la cittadinanza e la stampa, insieme ai consiglieri comunali e alla giunta, venerdì 7 ottobre a partire dalle ore 18:00.
“Affronteremo tutti i temi che stanno a cuore ai cittadini e illustreremo tutta l’attività svolta. È un modo- spiega il sindaco di Cerignola- per incontrarci e per non sottrarci al dibattito che giustamente deve animare ogni comunità. Racconteremo da dove siamo partiti, da cosa abbiamo trovato, e continueremo spiegando come e dove intendiamo guidare questa città”.
“Questo vuole essere un appuntamento periodico con i cittadini, senza filtri e senza le storture che spesso animano il dibattito politico”, conclude il sindaco Bonito.
Ci sarà uno streaming?
E che ha fatto?
E li apposta. Vai a chiederglielo
…12%.
33%
Rdc….tic tac tic tac tic tac
1 Novembre pensione 1700 euro. Din Din Din Din Din Din Din Din Din Din Din Din Din Din Din
Brucia vero? Lo so…ma ti devi rassegnare, bisogna imparare a saper perdere, anche se mi rendo conto che l’aver annichilito la corazzata rossa ( sbiadita) rende la vittoria doppio gusto. Ora si cambia segretario con appena 10 candidati tra cui anche Paperino e Peppa Pig è tutto torna apposto..se nonché’ chi ha fondato il partitone ha detto chiaramente che va affondato e ricostruito da zero!!! Rosy Bindi, nota sovversiva di estrema destra docet.. Ma so tust! Tutto sommato mi va benissimo così, io da uomo di destra, sono felice che la saga dei segretari e dei congressi continua, il beneficio… Leggi il resto »
Aumento richiedenti reddito….. tic tac tic tac tic tac tic tac
Tic tac tic tac ….boom!
RDC Finito!!! ..a fatghe’ ca la fategh ste’ a scitt!!!
una cosa buona l’ha fatta……ha messo i vigili (se cosi possiamo chiamarli, 2 ragazzini in divisa) davanti al bar Ruocco di domenica. Cosa buona, un po’d’ordine.
Ne ha messi 10 sul tutto il corso, dal Carmine al Convento perché li si vedono che ci sono, la periferia è abbandonata, viale di Levante e via Maria Ausiliatrice non è Cerignola.