Un altro cimitero di auto rubate e cannibalizzate tra Manfredonia e Cerignola
Ancora un cimitero di auto rubate e cannibalizzate, questa volta a confine tra Cerignola e Manfredonia: la denuncia arriva dagli ispettori ambientali territoriali Civilis e dal comandante Giuseppe Marasco, non nuovo a questi ritrovamenti. L’ultimo si è verificato nella giornata di ieri, domenica, quando il nucleo ambientale ha scoperto carcasse di autovetture smontate e, per fortuna, non ancora incendiate, contrariamente alla prassi ben collaudata.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Manfredonia.
Civilis illustra le pratiche più utilizzate per il furto d’auto: “Il relay attack, un sistema che sfrutta un bug nel sistema keyless; il jammer, un software che legge la centralina; la rottura del finestrino e la manomissione della serratura. Inoltre come si rubano auto con immobilizer? In pratica attraverso la connessione OBD alcune memorie delle centraline immobilizer vengono violate, se ne legge il contenuto e viene da questo replicata la codifica necessaria allo sblocco (di motore, sterzo e altro che sia codificato”.
Gli scienziati Parlano di marte, l’evoluzione tecnologica universale, auto senza conducente, auto che rileva l’identità, identificando il proprietario, stanno trasformando l’auto in un robot vero e proprio… HE!! Come C***O E!!! Che queste merde riescono in un modo, o in un altro a farti l’auto!!!! Ma andate a cagare tecnologia del CA**O!!!!