Sparatoria ad Avellino, morto un cerignolano che faceva parte della banda
Un cerignolano, G.R., classe 1991, è morto ieri sera a Cesinali (Avellino) durante la sparatoria ingaggiata con le forze dell’ordine nei pressi del cimitero della frazione campana. Intorno alle ore 20:30 il commando – a bordo di un furgone, di una Panda e di una Jeep- si era spostato probabilmente per mettere a segno un colpo ai danni di un blindato Cosmopol.
Gli uomini, tenuti sotto controllo dalle Questure di Chieti e di Foggia, sono stati però fermati all’altezza di Cesinali. All’alt il commando ha risposto con il fuoco, ricambiato dalla polizia, e nella sparatoria è morto un uomo della banda, originario di Cerignola, dell’età di 31 anni.
A TeleNostra, emittente campana, il questore di Avellino Maurizio Terrazzi ha spiegato “che un’auto è stata ritrovato a qualche metro di distanza con il cadavere a bordo”.
Fu qui che scomparvero i leoni da tastiera
Hai ragione. C’è ne uno che chiamano ” o professore” che da lezioni di moralità a tutti. In questi casi sparisce anche lui.
Cosa c’entra questa cosa con la questione politica ?
Wagna’ ma ste’ bun ?
Ma come si chiama il ragazzo deceduto?
Tutti gli altri giornali danno notizie che la persona deceduta e un 34enne di molfetta.
Infatti hanno sbagliato tutti
Il giovane purtroppo ammazzato e un cerignolano
L’unico giornale che dice che è cerignolano e Marchiodoc. Tutti gli altri dicono che è un 34enne di Molfetta. Tra gli arrestati 2 di bitonto e uno di Cerignola. Tutti i giornali dicono questo
E infatti è di Cerignola. Pace all’anima sua è cmq una vita spezzata…Preghiamo per lui e per i suoi cari
Ma ve t acced . Devi morire tu pezzo di merda
Bella questa morale fatta da una persona senza valori e senza faccia.
Ps. Vergognati! una mamma sta piangendo in questo momento. BALORDO E TRUZZL!
Detto da uno come te…non basterebbe un depuratore per la merda che sei. L’inferno sarà la tua dimora. La mattina guardati allo specchio vedrai la tua latrina.
La notizia che nessuno vuole commentare,ma che tutti vorremmo leggere piu spesso.
Metti la faccia quando commenti così ti diamo quello che meriti verme