Assalti ai blindati, 17 arrestati: i nomi
Assalti ai portavalori come in un film di guerra, con tecniche militari alla base di ogni attacco, pianificato e gestito con precisione ed assoluta professionalità. Sono finiti in carcere, dopo il blitz di questa notte, diciassette persone che avrebbero preso parte ad una serie di assalti ai blindati nel nord Italia e non solo.
Gli Arrestati, riporta Immediato, sono: Giuseppe Bruno 54 anni di Cerignola, Vincenzo Mundo 52 anni di Bitonto, Salvatore Bruno 25 anni di Cerignola, Gianfranco Specchio 48 anni di Cerignola, Matteo Scarano 26 anni di Cerignola, Vito Spagnuolo 26 anni di Cerignola, Domenico Dimmito 46 anni di Cerignola, Vincenzo Iovine 46 anni di Cerignola, Francesco Compierchio 26 anni di Cerignola, Giovanni Direse 29 anni di Cerignola, Christian Profeta 28 anni di Bari, Pietro Raffaeli 45 anni di Cerignola, Pasquale Saracino 48 anni di Cerignola, Antonio Braschi 44 anni di Cerignola, Cosimo Attila Cirulli 32 anni di Cerignola, Francesco Dimeo 44 anni di Cerignola e Savino Merotta 33 anni di Cerignola.
Alcuni degli arrestati erano talmente impegnati nell’organizzazione dei colpi che hanno dovuto perfino rinunciare ad alcuni progetti delittuosi, come quello di Novara, l’anno scorso, concomitante a un simile attacco a Brindisi.
caro Antonio che nomignolo userai oggi per commentare la notizia dietro il monitor da 17 pollici? o stamattina eri impegnato a rispondere col tuo profilo facebook alle donne con le tue frasi poetiche ?
Aspettiamo anche quello che scrive sempre” Vaccelo a dire in faccia “.. Da un paio di giorni che manca. Avrà sicuramente qualcosa di importante da dire
È sempre lui. Adesso si firma Antonio, io lo chiamo ‘ O PROFESSORE ‘.
Sei il solito scemo che finge di essere tre commentatori diversi.
Lo capisci che ti devi curare?
Prendi le compresse che ti ha dato lo psichiatra cazzo!!!
le ho prese…..non mi fanno niente.
Ma tu sei proprio scemo. Cerchi di darti una giustificazione a te stesso sul perché hai tante persone contro pensando che io sia sempre la stessa persona. Fai una cosa: dai un appuntamento così vedi se si presentano uno o tre persone. Sono certo che non lo farai mai , ho imparato e visto altre volte quanto sei un cagasotto! Di certo ti posso assicurare che non sarei l’unico a presentarsi.
È un vilacchione .. Da piccolo é sempre stato così diverso
Sai cosa , se vengo all’appuntamento poi mi denunciate perché sono sicuro che va così.
State facendo i bulli ed ho pazienza, ma mi state rompendo i coglioni.
Smettetela, ammesso che siete più di uno o sei il solito che crede di essere diventato un duro per il solo fatto che non ti dico dove vederci.
Smettila che ti fai male, te lo assicuro.
Questo scritto resti come prova delle continue provocazioni che sto pazientemente sopportando.
Questo scritto resti come prova per l’Autorita’ giudiziaria per eventuali conseguenze penali a seguito di ulteriori provocazioni.
Come ti aspettavo… Che c’è hai finito di commentare la tua mica su face e adesso mi hai risposto? Ci vediamo stasera sotto casa tua e vediamo se mi minacci dal vivo fmmnidd
Peccato per te che hai sbagliato a scrivere con un nomignolo non tuo… Sei tu che sei stato denunciato. W la tecnologia.
A sto punto voglio farmi male. Avanti vediamo di cosa sei capace. Ufficialmente aspetto il tuo invito. Rimango in attesa del punto d incontro
Siamo circondati da tonnellate di rifiuti a Cerignola, si all’interno, che all’estero delle periferie, ma i rifiuti si sà, una volta raccolti finiscono differenziati o riciclati, o in discarica direttamente, ma per i rifiuti umani, o li arrestate buttando la chiave, oppure va a finire che la spazzatura resta, coinvolgendo, inquinando, e alimentando altra merda.
una settimana, max 10 giorni e l’80% di questi signori saranno gia in giro con le loro fiat panda……
Magari sono pure disoccupati e percepiscono il reddito di cittadinanza.
In Italia và così purtroppo.
Vedi che sei un intenditore brav iacc di nome e di cognome
mongolo’ era a caricatura la fiat panda……che tin in gh’p’ la merd