Rintracciate Rebecca e Martina: erano scomparse lunedì sera
Fortunatamente si tratta di una storia dal lieto fine, perchè Rebecca e Martina, le adolescenti scomparse lunedì sera da Foggia, hanno contattato i loro familiari dicendo di stare bene. Le due giovanissime, di 15 e 16 anni, lunedì sera, intorno alle ore 22:00, avevano fatto perdere ogni traccia spegnendo perfino i telefoni cellulari. Sono state ore di apprensione, con segnalazioni e appelli a tornare a casa: l’ultima volta erano state rintracciate – martedì mattina- presso la stazione di Cerignola Campagna.
Ieri sera hanno contattato i loro familiari da Napoli, città che avevano raggiunto in queste ore: avrebbero detto di stare bene. Nella giornata di ieri sono tornate a casa.
Genitori del Ca^^^!!! Poi piangono, succede l’ira di Dio quando le figlie vengono violentate brutalmente, ci vorrebbe “nu bel paliaton” ai genitori stracuranti dei propri figli
Siamo entrati in una spirale dovei figli impongono e loro volontà a genitori che non possono fare nulla altrimenti intervengono gli assistenti sociali.
Botte anche agli assistenti sociali
Gente che non capisce un caxxo dopo essersi preso una laurea del caxxo. Rovinano la vita di gente per bene a causa della loro incompetenza ed ottusaggine
Ma fate tanto i professorini del caxxo ma badate alle vostre corna!!