“Lascia il Cerignola e vieni a Foggia”: tifosi rossoneri sui social invocano Grieco
I tifosi del Foggia acclamano Nicola Grieco, il presidente dell’Audace Cerignola che nei giorni scorsi ha diramato una nota, molto contestata, sulla presunta bassa affluenza di pubblico sugli spalti. Inoltre, Grieco non ha escluso ulteriori azioni forti, tipo le dimissioni, qualora la situazione non dovesse migliorare.
La sua sfuriata social ha diviso la tifoseria che, numeri ufficiali alla mano, risulta essere tra le più attive nel girone C della Lega Pro, a maggior ragione trattandosi di una matricola con una storia sportiva alle spalle di certo non blasonata come quella del Pescara, del Foggia, del Catanzaro, solo per citare qualche esempio.
Appresa la querelle cerignolana, con il presidente che avrebbe scritto messaggi perfino da profili facebook di stretti congiunti in risposta alle constazioni di quache tifoso, decine e decine di supporters foggiani hanno invocato l’intervento di Grieco nella proprietà del Foggia, che al momento vive una fase tormentata.
“Lascia il Cerignola e compra il Foggia”, è stato l’appello più condiviso da parte degli ultras del capoluogo. Insomma, i tifosi rossoneri vogliono Grieco; da capire se, e pare difficile, anche Grieco vorrà loro.
Foggiani potete solo sognare… Noi restiamo sempre uniti per l’audace avogglia a dire
durm durm…….cerca solo una scusa per passare dall’altra parte,,,,,,piu’ introiti piu’ sponsor. SVEGLIATEVI PECORE
Se non ti interessa il calcio locale, perché commenti? Vai a mangiare la pizza e non rompere i cogl…ni a noi amanti del calcio. Grieco ama il Cerignola e non andrebbe mai in un’altra società, a suo tempo ha avuto l’occasione e non lha fatto
sei ignorante…….
la famiglia Grieco in tutti questi anni ha tirato fuori un sacco di soldi propri per amore del Cerignola! Cosa vuoi far passare il messaggio che sono dei mercenari in cerca di affari nel mondo del calcio? Buona notte via Terminillo che domattina ti devi svegliare presto.
Se non ci fosse stata la famiglia Grieco a Cerignola a quest’ora eravamo a fare i derby col Stornarella. Rancoroso e invidioso. SSsHhhhhhh. Muto…….
Noi foggiani di qua , noi foggiani di la e poi vengono ad elemosinare imprenditori da noi???
Andassero dai parenti di Casillo
Bravoooo…. Ci dicevano di tutto e ora fanno gli appelli a Grieco chissà li salva ahahahaah
Foggiani fate ridere ahahah
Sacco tu che fin e fa
Quindi per amore del calcio i Grieco ci rimetterebbero soldi…… ma come si fa ad essere così imbecilli? Voi lo fareste?
Pecoraio vai a farti na pizza che è meglio.
ne riparliamo a fine stagione coglione
E come dire che un noto cittadino professionista benestante fa il sindaco per il bene della città, attirandosi dietro critiche, insulti, sospetti ed altro. Come si fa ad essere così imbecilli? Tu lo faresti?
Comunque è un bel uomo
Grieco fatt na plast’c’ m’baccj’