Incidente mortale, Bonito: “Siamo addolorati”
“Ci addolora molto la notizia della scomparsa di due diciottenni cerignolani, che hanno perso la vita ieri sera in un incidente stradale. Francesco Pio e Carmine erano due studenti modello della 5B dell’Istituto Agrario, due amici, due vite spezzate troppo in fretta”. Così il sindaco Bonito sulla morte di due ragazzi in incidente stradale.
“Da padre, prima ancora che da sindaco, è difficile accettare perdite di questo tipo, soprattutto quando si tratta di giovanissimi con tanti sogni ancora da realizzare. Alle famiglie, agli amici e ai compagni di scuola di Francesco Pio e Carmine giunga l’affetto e la vicinanza di tutta la Città di Cerignola”, conclude Bonito.
E poi a pecc l’arv ma che ve faccen
Evidentemente non la pensano tutti come te visto il gran numero di persone presenti all’evento .
E allora il Lutto cittadino cosa significa? Se l’8 si festeggia , il 9 a che serve? E’ un ipocrita pure lui come te e tantissimi altri. Si fanno giuste per farle. Solo facciata.
Tu giorno 8 cosa hai fatto? Eri in lutto? Ti sei rinchiuso in casa o sei andato in chiesa? Hai spento l’albero in casa? Non hai acceso il televisore?
Poteva rimandare la festa a domenica oggi
Stavo con tua madre, demente. Avrei rimandato l’accensione dell albero, è troppo difficile per te . ANIMALE.
E’il posto che ti meriti , bastardo! Se eri con mia madre , eri in via Pantanella. Il giorno che ti becco ti ammazzo, così ti faccio passare la voglia di insultare, bastardo, figlio di puttana a te e tutta la settima generazione.