Spettacoli gratuiti al Mercadante, pioggia di polemiche sui biglietti
Pioggia di polemiche sui due spettacoli offerti dall’Amministrazione Comunale di Cerignola. Diverse sono le segnalazioni che partono dai social e sono arrivate a Marchiodoc.it rispetto alla prenotazione dei biglietti per lo show di Uccio De Santis, avvenuto ieri, e lo show di Francesco Cicchella in programma il 1° gennaio 2023.
La formula scelta dall’assessorato è stata quella della prenotazione online, ma a pochi minuti dall’apertura dei botteghini virtuali vi è stato sold out. Una circostanza che ha fatto storcere il naso a più di uno.
“Stracolmo in ogni ordine di posto, però di gente che aveva il biglietto assicurato, visto che anche oggi alle 10 i biglietti non erano più disponibili, almeno evitate di farle ste cose, se dovete prendere in giro le persone”, accusa una esclusa.
“Scusate, ero riuscita a collegarmi, li avevo selezionati, diceva che c’erano 37 biglietti disponibili, questo alle 10.01, ma non c’era alcun modo di dare l’ok per la conferma, pochi secondi dopo erano disponibili solo 7 e adesso non ci sono più, quindi in realtà non sono mai stati disponibili? Fateci capire”, dice un utente.
Alle dieci dalla Pagina Teatro Mercadante di Cerignola si è dato avvio alle prenotazioni: dopo un minuto era tutto sold out, accusano gli internauti rimasti esclusi dalla prenotazione ravvisando disorganizzazione nelle procedure.
Che novità.
il mercadante ha 400 e passa posti alle 10:01 i cittadini dicono che era sold out significa che in un minuto ci sono state 400 e passa prenotazioni….bohhh
Gente di poca fede
Io ho prenotato 4 posti alle 10:05 senza problemi. State sempre a fare polemica!