VIDEO | Bonito: “Sarà un 2023 ricco di iniziative per Cerignola”
“Inizia l’anno nuovo, il 2023, e l’augurio che il sindaco rivolge all’intera cittadinanza di Cerignola è che l’anno nuovo sia migliore di quello alle spalle e sia ricco di buona salute e di tante e belle e positive iniziative volte a rendere migliore la vita delle cerignolane e dei cerignolani.
L’anno appena passato è stato ricco di luci ma anche di ombre: è stato l’anno pieno di conquiste, di opere pubbliche concesse, realizzate e affidate alla quotidianità della nostra città; ma è stato anche l’anno in cui abbiamo visto giovani cerignolani perdere la vita e un giovane cerignolano morire sul lavoro. Notizie, queste, inaccettabili e che ci hanno dato tanto dolore. Ci auguriamo che il 2023 non ci faccia rivivere quei momenti brutti.
L’amministrazione ha in programma una serie di iniziative. Abbiamo vissuto e stiamo vivendo una Natale bellissimo per la nostra città, ricchissimo di iniziative, di appuntamenti, di momenti di svago e di momenti di riflessione culturale. Così proseguiremo nel 2023.
Cerignola dev’essere sempre più viva, sempre più pronta a cogliere le sfide della modernità e ad affrontarle in maniera vittoriosa. In un altro appuntamento e in altra sede spiegherò meglio quali saranno le iniziative che questa Amministrazione ha programmato per il 2023.
Con il cuore, con l’animo e con l’affetto di cui sono capace, auguro buon anno a tutte le cerignolane e a tutti i cerignolani.
Francesco Bonito
Il suo aspetto più importante e quello della sua ammirazione, oltre ai tanti lavori materiali svolti, é che ha un’ impronta pacata e civile nel porsi che si traduce anche nei comportamenti dei tanti cittadini che la seguono e non. É un aspetto intangibile come lo può essere una strada asfaltata o una piazza ma é l’ aspetto principale. Buon anno.
Buon anno anche a lei signor sindaco. Il minimo che un cerignolano come me possa augurarle
il massimo cosa sarebbe?
Le domande fagliele a tuo fratello. Se hai qualcosa da dire esprimi la tua opinione
a pecora