Paura in Comune, uomo minaccia di darsi fuoco
Attimi di panico intorno alle 16:00 a Palazzo di Città, quando un uomo è entrato nei locali dello Sportello Welfare e ha preteso dai presenti la corresponsione dei buoni pasto, tra l’altro non ancora attivi.
L’uomo, visibilmente alterato, dapprima ha inveito contro una dipendente comunale e poi ha minacciato di darsi fuoco in caso di mancato ottenimento dei fondi. Sul posto è giunta la Polizia Locale per sedare gli animi.
La benzina gliela porto io gratis
sei una merda
Chi si rivolge alla collettività per richiedere un aiuto, dovrebbe farlo con delicatezza e civiltà. Aggredire e minacciare una dipendente equivale ad una aggressione a noi tutti, perché i buoni spesa vengono finanziati con i soldi dei contribuenti . Le difficoltà economiche e il bisogno non devono diventare una giustificazione per questi tipi di episodi. Credo altresi che in certe persone e strutturata la cultura della prepotenza e della minaccia , credendo che con esse si possano ottenere dei vantaggi. Lo attestano le sue dichiarazioni” se non mi date i buoni spesa mi do fuoco”