Caso Raffaeli-Ditommaso, PD: “Ribaltata la verità pur di colpire un’Amministrazione”
“Il Partito Democratico di Cerignola esprime stupore e rammarico rispetto a quanto accaduto in queste ore, per le notizie che coinvolgono il Presidente del Consiglio Comunale e attuale segretario di circolo Sabina Ditommaso”. Così il PD locale esprime vicinanza al presidente del consiglio comunale dopo le ricostruzioni giornalistiche di queste ore.
“Stupore- dice il capogruppo Rocco Dalessandro in uno con la segreteria PD- per il livello di scontro politico a cui FDI mira, ribaltando situazioni personali pur di colpire un esponente dell’attuale maggioranza, sulla cui condotta, tra l’altro, nessuno ha mai avuto dubbi nel corso della sua ventennale esperienza professionale e politica”.
“Rammarico per la qualità del dibattito pubblico, ormai degradato a pettegolezzo di paese, a dicerie e a menzogne. Auspichiamo – proseguono i dem- che la vicenda possa essere ridefinita nell’alveo della semplice dialettica, consapevoli dell’etica personale e professionale di Sabina, avendo la stessa per questa vicenda presentato denuncia-querela per reati gravi e per diffamazione aggravata”.
“Siamo certi che quanto accaduto sarà oggetto di puntuale e preciso accertamento da parte dell’Autorità’ Giudiziaria”.
Ma volete smetterla che fa solo ridere ? Per colpire (anche l’attuale amministrazione) basta farsi un giro in macchina per capire,magari facendo il pieno in un distributore abusivo. Non parliamo del meteo cosa vi aspettavate che i turisti venissero in capitanata a sciare? Fate i seri e piuttosto sottolineate che il disagio giovanile così come questo bambino “conteso” da queste due lottatrici non passi periodi peggiori.
Per colpire questa amministrazione non occorre parlare della rissa tra legali. Piuttosto in che “ambito” è maturata la rissa? A proposito di ambito parliamo del concorso ?
Le dimissioni prima, la vicinanza dopo! La “ giustizia” in questo paese deve essere uguale per tutti!!
Dormi un po’ di più così dirai meno cazzate. Ah già dimenticavo … tu sei abituato a dirle!!!
Mi spieghi cosa c’entra la giustizia uguale per tutti in una vicenda privata tra due persone che si strattonano?
Ai tempi metta fu pure multato e addirittura apparve su striscia la notizia. Vediamo questa amministrazione ( secondo me solo di facciata) come si muove in questo senso.
E chi gli fece la multa? Per cosa? Per le infiltrazioni mafiose?
Non può essere considerata una vicenda privata tra privati cittadini
vicenda professionale, con aggressione di una parte sull’altra.
In questa brutta vicenda c’è tutto tranne la politica. In ogni caso sarà un boomerang politico per la Ditommaso.
D’accordissimo. Anzi l’apalissianissimo.