Lite tra avvocati, Raffaeli: “Io presa dal collo”; Ditommaso: “Falso, ti denuncio”
Una lite tra avvocati, in merito alla contesa di un minore, è il caso del giorno a Cerignola. Protagoniste sono l’avvocato Laura Raffaeli e l’avvocato Sabina Ditommaso, unite dalla professione ma anche dalla passione politica: la prima milita in Fratelli d’Italia, la seconda è segretario del Partito Democratico, oltre ad essere presidente del consiglio comunale.
La Raffaeli ha accusato – e denunciato- Ditommaso di averla minacciata e di averla “presa dal collo” in merito ad una vicenda relativa all’affidamento di un minore. Presenti, racconta, anche diversi poliziotti e decine di testimoni.
“Ora sarò costretta a indossare un collare per 15 giorni. La Ditommaso ha invaso una proprietà privata, mi ha sottratto il minore che avevo sotto braccio, lo ha buttato in mezzo alla strada, mi ha preso il collo con una mano e con l’altra ha tentato di chiudere il cancello”, è la ricostruzione dell’avvocato Raffaeli affidata a L’Attacco.
Di tutt’altro avviso l’avvocato Sabina Ditommaso che, proprio in virtù della presenza di agenti di polizia sul luogo del fatto contestato, ha sporto querela contro la collega per “simulazione di reato”.
“Semplicemente – dichiara il presidente del consiglio- quella riportata oggi da alcune testate o sui social network è una fakenews. In campo giuridico, si chiama simulazione di reato. Ho pertanto denunciato l’avvocato in questione”.
Fanno parte entrambe di associazioni a delinquere di tipo parassito politica.
Quello è il livello medio scarso.
Cosi ci si aspetta dalla scelta di aderire a tali partitucoli.
Avviso !
Prima che scatti l’etichettatura su chi voto o per chi simpatizzo.
Non mi interesso attivamente alla politica. Sono tutti uguali.
Parassiti e ladri.
Nei parassiti e ladri sono compresi anche I Movimenti politici?
quante braccia rubate all’agricoltura…
L’importante è avere la messa in piega giusta. Tutto il resto non conta.
Che ridicolaggine.
Una vuole sembrare giorgia cafoni di cerignola.
L’altra, non si sa che.
Entrambe incapaci e inutili, come tutti i politicanti da strapazzo che stanno in Italia.
Un avocato che ricopre una carica importante nell’amministrazione comunale, esponente di una corrente politica che si fa paladina della giustizia di Cerignola e vive della contrapposizione alla ex amministrazione che pare avesse problemi con la legalità, non puó essere coinvolto in situazioni del genere, ancora di più se alla presenza delle forze dell’ordine!! Se l’amministrazione comunale è davvero quella che dice di essere ai 4 venti , deve pretendere le dimissioni dell’avvocato in questione se lei stessa non le presenta subito… l’altro avvocato che ha sporto denuncia , anche se militante di un altro partito è una persona onesta e… Leggi il resto »
Quindi tu hai tratto già le conclusioni ed emesso la condanna? Ma tu eri presente hai fatti? Fai un accostamento tra una amministrazione sciolta per mafia con un fatto tra persone private? E ti alzi la mattina alle 4 per dire queste cazzate? Dormi un po’ di più , sarai più lucido e dirai meno cazzate.
Fai come me: alzati alle 4 e studia… inizia dalla grammatica italiana!!
Cosa devo studiare? Le cazzate da dire giornalmente sui social?
ANDIAMO A VOTARE DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!
SIII SIII DAI ANDIAMO A VOTARE DI NUOVO !!!!!!!!!!!!!!!!
QUANDO????????????
esiste la meritocrazia……due validi esempi!!!
MEGLIO SULLA STRADA
Uauaua