Tre domande sul crollo di Palazzo Carmelo
Ancora polemiche per il doppio crollo di Palazzo Carmelo, ex Municipio di Cerignola abbandonato ad un’incuria trentennale e il cui tetto ha ceduto venerdì e sabato.Arcangelo Marro, dirigente di Fratelli d’Italia, interviene ponendo tre quesiti: “Come mai i lavori di restauro non hanno previsto la messa in sicurezza del cantiere prima di iniziare qualsiasi lavorazione?”.
“Come mai il responsabile della sicurezza ha autorizzato gli interventi con la presenza accertata dentro il palazzo di almeno 5 famiglie? Non andavano spostate prima per la loro incolumità?”, incalza Marro.
E poi, ancora: “Come mai il responsabile del procedimento non si è accorto che questi lavori non garantivano la sicurezza e l’incolumità dei lavoratori, delle famiglie che vi abitavano e dei cittadini che potevano trovarsi da quelle parti?”. Domande, quelle di Arcangelo Marro, che in queste ore stanno facendo il giro della rete.
Come mai con Giannatempo sindaco di Fratelli Ditalia per 10 anni non è stato fatto nessun intervento di restauro su palazzo Carmelo?
Perché non erano arrivati soldi da poter fregare?
In 10 anni di mandato ne hanno avuto di soldi da fregare!
Anche questo secondo la loro logica può considerarsi un attacco politico!
VISTO CHE LA CITTA’ E’ IN LETARGO,PER L’APERTURA ALMENO DELLA STRADA,BISOGNA ASPETTARE ALLA PROSSIMA AMMINISTRAZIONE!!!!!!!!!!!!
È una domanda o una affermazione?
Un corso di grammatica non ti farebbe male.
E senti di supereroe abbiamo già Bonito! Non c’è bisogno che ti sbatti.