Patatrac alla Deputazione: si dimettono i vertici. Festa Patronale a rischio?
È durata pochissimo la presidenza della Deputazione Feste Patronali di Angiolo Pedone, che in queste ore avrebbe rassegnato le dimissioni seguito dal tesoriere Francesco Genovese.
Quest’ultimo, anch’egli di fresca nomina, avrebbe inoltre allertato il vescovo mons. Fabio Ciollaro sulle motivazioni che hanno portato alla brevissima parentesi ai vertici dell’ente che, tra le altre cose, si occupa dell’organizzazione della Festa Patronale di Cerignola, in onore della Madonna di Ripalta, nelle giornate del 7,8,9 settembre. Un vero e proprio terremoto che in queste ore sta scuotendo il mondo ecclesiastico con telefonate che si rincorrono a velocità frenetica e sulla ricerca delle reali motivazioni poste alla base di un gesto tanto eclatante quanto duro e preciso.
Angiolo Pedone infatti vanta una forte devozione, tra l’altro familiare, al culto dell’effige della Patrona: basti pensare che suo nonno e suo fratello, rispettivamente negli anni 50 e negli anni 80, hanno occupato la stessa posizione di guida della Deputazione. In queste ore si sarebbe però rotto qualcosa e l’incarico da poco ricevuto è stato rimesso nelle mani del vescovo Ciollaro.
Probabilmente questioni di natura gestionale alla base della scelta e in lontananza il rischio che la prossima Festa Patronale possa accusare l’onda d’urto delle dimissioni di Pedone e Genovese, il cui rapido addio già apre a una serie di “perché” e di interrogativi sulla gestione dell’Ente.
E sti caxxi…?
In linea con il disastro del resto del paese. Grazie sinistra di merda
Fatti curare, a Cerignola ha governato per 30 anni la destra e il degrado di oggi è frutto di 30 anni di immobilismo. Se palazzo Carmelo crolla oggi è perché per 30 anni è stato abbandonato alla incuria di chi governava
Ma vai a cagare idiota, tu e la tua sinistra odiatrice, incapace, inetta.
Mi spieghi quando ha governato per 30 anni testa di merda?!!
Lurido merdoso non te lo devo dire io. Fatti una ricerca google dal 93 ad oggi chi sono stati i sindaci di Cerignola e vedrai.
come pensavo..sei un lobotomizzato.
Vai Giorgia che stanno crepando in corpo aleeeeeeeeeeee
Come ti sei ridotto, esci dalla cameretta che il 2036 è lontano!
Ma cosa dici, sx perderà le elezioni.
E tu da dove arrivi? Da Rumenia?
Parole sante.
La Meloni sta prendendo in giro tutti me compreso. Con lei al governo gli arrivi di clandestini si sono triplicati, l’unica cosa che è cambiata che prima tutti i TG ne davano notizia ogni giorno ,mentre invece adesso le TV tacciono. E meno male che che parlava male degli altri, invece adesso…….
fai finta di essere di destra? fai propaganda anche qui
ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ragazzi è inutile litigare, lo volete capire che ormai chi va a fare il politico lo fa per interessi ?
a prescindere se di destra o sinistra è la persona che conta, che fa la differenza, non i colori o gli schieramenti.
Fateci votare a cerignola che CDX prende il 70 per cento. Sinistri perderete per almeno dieci anni ovunque, Schlein sta ultimo segretario di un partito fallimentare
Scimunito guarda che si è votato 18 mesi fa e il CDX ha preso il 18% !! Scimunito prima di sparare cazzate documentati. Sei solo un quaquaraqua.
Mi documento su sort se vuoi. Approfondisco
Scemo curati che non stai bene. Scrivi 6 commenti cambiando nome e poi fai confusione e rispondi con altri nickname. Il lettore “quaquaraqua ” ha risposto ” fateci votare che vinciamo” e invece rispondi tu! Ma tu sei da curare, fatti guardare , fatti aiutare da qualcuno, credimi ,tu non stai bene. CURATIIIIIIIIIIII
e quanto ha preso il PD prima che Sgarro si facesse abbindolare?
devi capire che tutto è meglio della sinistra, anche l’anarchia.
Forse perché il PD 18 mesi fa te la ficcato nel culo? Ti brucia ancora?
APPUNTO, la MELONI è 10 SPANNE SOPRA CHIUNQUE.
VAI GIORGIA ASFALTALIAMO I ROSICONI.