Lo scontro con la polizia, i colpi di pistola in aria: arrestato ladro d’auto a Barletta
Arrivano a Barletta per la solita trasferta criminale, ma l’intervento dei cittadini diventa prezioso per le forze dell’ordine che riescono a sventare il furto. È finita male per un cerignolano – di cui non è stata resa nota l’identità- che è stato arrestato dalla polizia nella zona 167 di Barletta: l’uomo, insieme ad un complice, stava tentando di compiere un furto d’auto ma diversi cittadini, notando strani movimenti, hanno allertato gli agenti che sono intervenuti sul posto.
Alla vista della volante i due uomini hanno cercato di scappare via, ma sono stati bloccati dopo aver urtato violentemente contro la macchina della polizia. Ne è nato un inseguimento a piedi e uno dei due malviventi, originario di Cerignola, è stato tratto in arresto. A seguito dello schianto, i poliziotti hanno riportato ferite guaribili in 7 e 10 giorni. Per fermare i ladri, le forze dell’ordine hanno esploso diversi colpi di pistola in aria.
A cerignola invece prendono l’aria condizionata in ufficio o passeggiano in coppia come i due gendarmi girando la testa dall’altra parte davanti ad abusi ed infrazioni di attività di panzerotti sul corso cittadino.
Confondi i Vigili Urbani con la Polizia Vera.
Infatti mi riferivo ai vigili urbani.