Rapina in farmacia (in trasferta): arrestati e condannati due cerignolani
Tre condanne per una tentata rapina avvenuta in provincia di Mantova a gennaio scorso. A finire nei guai sono tre persone – due cerignolani e un rumeno- che ieri, come riporta la Voce di Mantova hanno patteggiato una pena a 3 e 2.8 anni di reclusione dopo la decisione del giudice per le indagini preliminari Antonio Serra Cassano. I due cerignolani, i fratelli Lopes di 21 e 22 anni, avevano fatto irruzione in una farmacia di San Giorgio Bigarello il 31 gennaio armati di coltello e di una spranga di ferro, col volto travisato. La Squadra Mobile era riuscita a sventare il colpo ma i due cerignolani avevano cercato, invano, di guadagnare la fuga mentre il complice li aspettava in auto.
I controlli anti-rapina erano partiti dopo che, a metà gennaio, due persone a volto coperto, con le stesse modalità, avevano messo a segno un colpo nella farmacia Lorenzin di Stradella.
Feccia in trasferta che nausea
Ste Merde!!! Si fanno conoscere da per tutto, quando leggi notizie di criminalità, chi stanno in mezzo?? I cerignolani zzus d merd!!!!