Lo Stato si dà appuntamento a Cerignola
Il prossimo 14 Luglio 2023 si terrà a Cerignola, l’assemblea regionale delle associazioni antiracket della Puglia aderenti alla FAI, con la partecipazione del Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia On. Chiara Colosimo.
Saranno presenti le massime autorità del territorio, il Prefetto di Foggia dott. Maurizio Valiante, il Procuratore aggiunto dott. Antonio Laronga, il Questore dott. Ferdinando Rossi, il Comandante Provinciale dei carabinieri Colonnello Michele Miulli e il comandante provinciale della Guardia di Finanza il colonnello Leonardo Ricci.
Chiaramente questa manifestazione, in segno di solidarietà, si svolgerà all’interno di una delle aziende di Lazzaro D’Auria che è anche il vicepresidente dell’associazione di Foggia e che negli ultimi anni ha subito diversi atti intimidatori di stampo mafioso.
“Il sostegno da parte dello stato alla nostra associazione deve portare i commercianti e gli imprenditori della città di Foggia ad avere maggiore fiducia e combattere la piaga della criminalità mafiosa sul nostro territorio”, dice il presidente dell’associazione antiracket Alessandro Zito.